Destiny 2 open beta su PC, nuovi contenuti rispetto alla versione console

Una mappa inedita per la modalità controllo e tutte le migliorie approntate dalla prima versione beta


INTERAZIONI: 7

L’arrivo di Destiny 2 rispettivamente su console e su PC ha due date molto diverse, e questo non è certo un mistero per nessun videogiocatore attento: non ha sorpreso quindi la release in tempistiche molto distanti tra loro anche della versione beta del gioco sviluppato da Bungie, che ha solcato PS4 e Xbox One nel corso del mese di luglio e su PC arriverà invece soltanto tra una manciata di settimane, nello specifico il prossimo 28 agosto. Non sorprende quindi che la stragrande maggioranza di contenuti sia stata mutuata dalla stessa edizione beta già resa disponibile nelle passate settimane, sebbene gli sviluppatori hanno annunciato che non mancheranno sorprese utili a dare un po’ di pepe alla situazione e soprattutto a gratificare l’attesa ulteriore rispetto all’utenza console.

La beta di Destiny 2 su PC sarà infatti la prima a mostrare l’inedita mappa Javelin-4, che per l’occasione ospiterà la modalità Controllo: non è ancora chiaro se questa sostituirà Endless Vale, oppure se si affiancherà ad essa per quanto concerne la stessa modalità sopracitata.

Come già citato poche righe più su, la beta PC di Destiny 2 riproporrà i contenuti già ampiamente apprezzati da chi ha provato il gioco su PS4 o su Xbox One: non mancherà quindi la possibilità di giocare la prima missione del titolo, intitolata Homecoming, oppure ancora l’Assalto Spirale Invertita e il PvP all’interno della mappa di Midtown.

Ovviamente i feedback giunti dalla prima sessione di beta di Destiny 2 saranno implementati appieno già per questa nuova versione di prova, e i giocatori PC potranno quindi beneficiare delle migliorie approntate dai ragazzi di Bungie: resterà solo da vedere quindi come sarà l’esordio effettivo del titolo su questa nuova piattaforma, nella speranza che i test risultino fruttuosi e non evidenzino problemi eccessivi.

L’appuntamento con Destiny 2 sugli scaffali è per il 6 settembre nelle edizioni PS4 e Xbox One, mentre l’utenza PC dovrà attendere un po’ di più, con la release fissata al 24 ottobre.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità del titolo e restare in contatto con la folta community italiana, il consiglio non può essere che quello di affacciarvi all’interno del gruppo Facebook di Destiny 2 Italian Community.

Fonte