L’amore puro tra Alessandra Amoroso e la nipotina Andrea: il messaggio a pochi giorni dal compleanno

Alessandra Amoroso e la nipotina Andrea sono il ritratto dell'amore: ecco il messaggio dell'artista per la figlia di sua sorella Francesca.

alessandra amoroso e la nipotina andrea

INTERAZIONI: 434

Alessandra Amoroso e la nipotina Andrea sono legate da un amore indissolubile. Non è la prima volta che l’artista parla del suo legame con la figlia di sua sorella Francesca, ogni volta tradendo l’emozione tipica di chi vive un sentimento profondo.

La piccola Andrea è comparsa ancora una volta sui canali social dell’artista, stavolta durante un piccolo sonnellino schiacciato mentre sua madre si trovava in videochiamata con Alessandra. Non poteva quindi mancare il tenero messaggio della Amoroso che ha commentato l’immagine della sua nipotina con queste parole: “L’amore non ha distanze, non ha limiti, non ha congetture… l’amore anche da lontano può essere coccolato, cresciuto,presente e vivo… solo però quando l’amore è VERO.. e il mio lo è! Ti amo e mi manchi nanetta mia…❤e poi essere chiamata zia non ha prezzo!”.

La nascita della sua nipotina non ha fatto che acuire il desiderio di maternità dell’artista, che non ha mai nascosto. Smentite le nozze imminenti con il produttore Stefano Settepani, Alessandra Amoroso ha più volte dichiarato di desiderare un figlio e di essere pronta a lasciare la carriera per dedicarsi alla famiglia. Non ora, per la gioia dei molti fan, dal momento che il suo obiettivo principale rimane quello di portare avanti la sua musica.

Andrea e Alessandra sono lontane, ma l’amore che le lega è comunque in grado di abbattere ogni distanza. Tra pochi giorni, zia e nipote si riabbracceranno in occasione del 31° compleanno di Alessandra Amoroso, il 12 agosto, che come ogni anno festeggerà in compagnia dei suoi cari.

Intanto, l’artista di Galatina è costretta a una distanza forzata ma si gode la piccola attraverso lo schermo del telefonino del quale ha condiviso la schermata. “Essere chiamata zia non ha prezzo”, ha commentato Alessandra Amoroso, che ha corredato la didascalia con una serie di cuori colorati per testimoniare, ancora una volta, il suo amore a colori per la nipotina Andrea.

L'amore non ha distanze, non ha limiti, non ha congetture… l'amore anche da lontano può essere coccolato,…

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Giovedì 3 agosto 2017