In The Walking Dead 8 è il momento di fare sul serio: esplosioni ad Alexandria per la grande guerra

Uno scoppiettante midseason finale ci attende in The Walking Dead 8: come andrà a finire l'assalto dei Salvatori?


INTERAZIONI: 7

Dopo settimane e settimane di riprese in The Walking Dead 8 è arrivato il momento di fare sul serio. Come temevamo sembra proprio che la preparazione alla grande guerra durerà per quasi tutta la prima parte di stagione visto che sul set si sta lavorando al midseason finale.

La guerra è finalmente alle porte e se i primi episodi saranno di preparazione nel finale di metà stagione di The Walking Dead 8 accadrà l’irreparabile. Gli ultimi spoiler che arrivano dal set non faranno dormire sonni tranquilli ai fan, almeno fino alle prossime riprese, visto che si sono registrate una serie di esplosioni ad Alexandria.

Proprio in questi giorni si è girato spesso proprio ad Alexandria e dintorni e questo lascia pensare che ci sarà un assalto al fortino di Rick e i suoi. Secondo gli spoiler riportati in rete e le ultime foto arrivate dai fan sembra che Negan e i Salvatori si presenteranno al cancello di Alexandria e sarà Carl ad accoglierli.

Non mancheranno gli spari così come il confronto tra i due e tutto lascia pensare che Rick non sia al fianco dei suoi superstiti. Dove si trova? Forse Negan lo ha neutralizzato per presentarsi alle porte di Alexandria sicuro di vincere?

Le foto mostrano fuoco, fiamme ed esplosioni. Non mancheranno gli spari così come gli incidenti. Si parla di alcuni camion ribaltati e alla guida di uno di essi potrebbe addirittura esserci Michonne. Rick, Ezekiel e Maggie hanno girato alcune scene al mattino presto e poi più nulla. Dove sono i leader “buoni” della battaglia del secolo? Ecco di seguito il video dell’esplosione avvenuta proprio nelle riprese di ieri:

Dalle foto e dalle immagini siamo sicuri che qualcuno ci lascerà in questo midseason finale: toccherà ad un altro personaggio illustre?