Il nuovo promo di Game of Thrones 7×04 svela un atteso ritorno e un inatteso combattimento (video)

Sky Atlantic UK ha diffuso un promo relativo a Game of Thrones 7x04 nel quale viene anticipato il ritorno a casa di Arya Stark

game of thrones 7x04

INTERAZIONI: 7

È stata assente dal terzo episodio, ma sembra proprio che Arya Stark tornerà tra i protagonisti in Game of Thrones 7×04, come testimonia un breve promo trasmesso sulle televisioni inglesi da Sky Atlantic UK.

Nei pochi secondi mostrati sullo schermo e immortalati in maniera amatoriale da un utente che ha poi caricato il video su YouTube, si vede Arya finalmente tra le mura di Grande Inverno, precisamente nel grosso giardino della magione Stark. La giovane è intenta a combattere contro Brienne di Tarth, ma più che un vero e proprio duello sembra si tratti quasi di un’esibizione o di una lezione: Arya ha una mano dietro la schiena, e la maniera in cui le due sembrano quasi volteggiare non si addice ad un combattimento all’ultimo sangue.

Dall’alto le osserva Sansa, che non sembra provare molta sorpresa nel vedere la sorella combattere con Brienne, cosa che rafforza l’ipotesi della lezione o esercitazione con la spada e che fa presupporre che il tutto avverrà dopo che le due sorelle si saranno ricongiunte.

https://www.youtube.com/watch?v=GTlKGA6BzAo

Che Arya Stark sarebbe giunta a Grande Inverno già in Game of Thrones 7×04, il cui titolo è “The Spoils of War”, non è una gran sorpresa: nel promo ufficiale dell’episodio, diffuso da HBO subito dopo la messa in onda del terzo episodio la scorsa domenica, si vede Arya a cavallo osservare da un’altura la silhouette di Grande Inverno.

https://www.youtube.com/watch?v=BTdOVe6NARA

La settima stagione di Game of Thrones, composta di soli sette episodi, raggiungerà la metà con la trasmissione del quarto episodio, prevista per domenica 6 agosto negli Stati Uniti su HBO. Come sempre, l’Italia seguirà in contemporanea la messa in onda statunitense con l’appuntamento su Sky Atlantic HD alle 3:00 della notte tra il 6 e il 7 agosto; la prima replica, per chi non ama fare le ore piccole, è prevista per la serata di lunedì 7 agosto alle 22:15.