Fedez e J-Ax con Lady Gaga, collaborazione in vista? Prime indiscrezioni e indizi

Cosa bolle nella pentola dei due rapper di Newtopia?

Fedez, J-Ax collaborano con Lady Gaga

INTERAZIONI: 475

Fedez e J-Ax con Lady Gaga per una canzone? Forse, o forse no. Fermare i rumors sul web è impossibile dopo i recenti commenti del rapper, intervenuto nel corso di una diretta della cantante amata in tutto il mondo.

Erano più di 18.000 i fan collegati mentre Lady Gaga chiacchierava sui social e tra questi appariva anche il nome di Fedez che si è fatto notare con due commenti simpatici che potrebbero rappresentare indizi fondamentali verso i suoi nuovi progetti con il collega J-Ax.

Cosa bolle nella pentola dei due colleghi di Newtopia? Dopo l’album congiunto, Comunisti col Rolex, e il grande successo della tournée ancora in corso, i due artisti potrebbero avere in serbo per i fan qualcosa di molto particolare con Lady Gaga.

I due commenti del rapper infatti sembrerebbero far riferimento a messaggi inviati ai quali Miss Germanotta non ha ancora dato risposta ma potrebbe anche essere tutto un gioco innocente.

Fedez ha scritto: “Ciao Gagaaaa” e poi un emblematico: “Non ci gaghi”. Potrebbe essere un indizio verso progetti da realizzare insieme, oppure un semplice scherzo.

Lady Gaga – lo ricordiamo – sarà in concerto a Milano il prossimo 26 settembre con il suo Joanne World Tour che farà tappa al Mediolanum Forum di Assago per un unico concerto-evento nella penisola che ha fatto registrare il tutto esaurito in pochi minuti.

Non sono più acquistabili né i biglietti semplici né i pacchetti VIP che includevano opportunità aggiuntive ad un prezzo superiore.

L’interesse di Fedez nei confronti dell’artista potrebbe nascondere una collaborazione così come potrebbe essere semplicemente una burla estiva del rapper italiano.

Sul web l’ipotesi più discussa sembra essere la prima, quella di una collaborazione futura. Non è detto, però, che Fedez e J-Ax siano interessanti ad un duetto in una nuova canzone: i due rapper potrebbero semplicemente volersi proporre in apertura dell’unico concerto italiano di Lady Gaga.

Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Intanto, di seguito i commenti di Fedez (da Twitter):