Annunciata la prima guest star di This Is Us 2, Sylvester Stallone comparirà in almeno un episodio

Al TCA Summer Press Tour è stato annunciato che Sylvester Stallone prenderà parte ad un arco narrativo di This Is Us 2

this is us 2

INTERAZIONI: 142

Il cast di This Is Us 2 si amplia con una guest star d’eccezione: come annunciato dallo showrunner della serie Dan Fogelman al TCA Summer Press Tour, Sylvester Stallone prenderà parte ad almeno un episodio della nuova stagione della serie di NBC.

Stallone interpreterà il ruolo di un attore, precisamente la star del film di Ron Howard per il quale Kevin Pearson è stato ingaggiato al termine della prima stagione della serie. “Non è fantastico?” ha detto Justin Hartley a TVLine subito dopo il panel dedicato a This Is Us 2, “Abbiamo delle grandi idee per lo show, mi capita di sentirle come voci e pensare ‘Wow, è grandioso. Come faremo ad arrivarci?’ Tipo, ‘Non sono sicuro che faccia televisione…’, ma insomma, penso che lo show sia talmente buono che le persone vogliono farne parte ad ogni livello“.

Proprio come Ron Howard interpreta se stesso, è molto probabile che anche Sylvester Stallone darà il volto alla propria versione di sé nella serie, dove lavorerà con Kevin Pearson: il fittizio film, come anticipato da Hartley, sarà “Una specie di ibrido tra un film di guerra e uno storico, gigantesco e con un budget enorme. Abbiamo fatto venire il professionista per eccellenza per farlo. Non può essere meglio di così, vero?“.

Ogni tanto ci alleniamo nella stessa palestra, quindi lo avevo già incontrato” ha raccontato Justin Hartley a TVLine riguardo Sylvester Stallone, aggiungendo che l’attore gli ha dato dei consigli su come tonificarsi prima di una scena a torso nudo che avrebbe dovuto girare per il film A Bad Mom Christmas. Anche Milo Ventimiglia ha già lavorato con Sylvester Stallone, precisamente in Rocky Balboa del 2006, dove ha interpretato il ruolo di Robert Balboa.

This Is Us 2 debutterà negli Stati Uniti su NBC il prossimo martedì 26 settembre, mentre non c’è ancora una data per l’arrivo in Italia della nuova stagione.