Emma Roberts in American Horror Story: Cult ma Kathy Bates non farà lo stesso

Emma Roberts si unisce al cast di American Horror Story: Cult come guest star ma lo stesso non farà Kathy Bathes impegnata sul set di Disjointed


INTERAZIONI: 7

Sono ore davvero concitate queste per i fan di American Horror Story: Cult che tra i mille teaser (che spesso hanno poco a che fare con la serie e con le scene che vedremo) hanno a che fare con le ultime notizie che riguardano il cast. La notizia del non ritorno di Kathy Bathes sul set di American Horror Story era nell’aria già da un po’ o, almeno, sin da quando è stato annunciato che sarebbe stata nel cast di Disjointed, la nuova dark comedy Netflix composta da ben 20 episodi.

A confermare la notizia è  The Hollywood Reporter secondo cui la vincitrice di un Emmy per il suo ruolo nella terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy, non tornerà in Cult nemmeno in qualità di guest star.  Sembra che l’attrice non ci sarà proprio per via di questo conflitto di impegni con la nuova serie che presto arriverà su Netflix, con i primi episodi della prima stagione (disponibili dal 25 agosto).

Ma le novità non finiscono qui visto che nella nuova American Horror Story: Cult,  in onda su FX dal 5 settembre, rivedremo invece gli altri veterani Sarah PaulsonEvan PetersCheyenne Jackson e Frances Conroy e, udite udite, anche la nostra Emma Roberts.

Al grido di “Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action”, Ryan Murphy ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale il ritorno della sua pupilla (sembra per un piccolo ruolo da guest star) postando una foto che la ritrae con un coltello in mano pronta all’azione (o all’omicidio).

Intanto in rete si moltiplicano i teaser a suon di pagliacci tra donne che corrono per i corridoi o che sono già finite nelle loro mani.

Sempre dal “caldissimo” set sono arrivate le foto di Colton Haynes e Billie Lourd alle prese con le loro scene ma, soprattutto, con il caldo (o almeno sembra):