The Kolors, Ermal Meta, Thomas a Radionorba Battiti Live a Melfi: tutti gli ospiti

Ecco tutti i cantanti sul palco di Melfi il 6 agosto per la tournée estiva di Radionorba.

Radionorba Battiti Live a Melfi

INTERAZIONI: 114

Sono stati annunciati gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Melfi. Saranno i The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani e molti altri gli artisti che si esibiranno dal vivo a Melfi in occasione della prossima tappa della tournée estiva di Radionorba, la radio del Sud.

L’appuntamento è fissato per il 6 agosto in Piazza Craxi.

Il presidente di Radionorba, Marco Montrone, si è detto felice ed orgoglioso di raggiungere la città di Melfi per la prima volta nell’edizione 2017, una città che ha definito “importante dal punto di vista storico e culturale”, che sta investendo per rilancio della propria immagine:

“Quest’anno siamo molto felici di andare a Melfi, una città importante dal punto di vista storico e culturale e che sta investendo tantissimo nel rilancio della propria immagine così come l’intera Regione Basilicata, ancora tutta da scoprire. Siamo felici di poter offrire un’importante vetrina attraverso la promozione e trasmissione del nostro show sia in diretta sulle reti del gruppo Norba ed anche in differita con Italia 1 che trasmetterà nella seconda metà di agosto”.

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, è tra gli artisti confermati sul palco. Ci sarà, poi, la band dei The Kolors.
Presenti Francesco Renga e Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta e la guest star internazionale Lenny.

A Melfi ci saranno anche Nesli e Thomas, il giovanissimo cantautore reduce dall’esperienza televisiva nel talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash e la cantante, attrice e ballerina domenicana, Jenn Morel, chiudono il cast della tappa di Radionorba Battiti Live a Melfi in programma per il prossimo 6 agosto.

Conducono Radionorba Battiti Live Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in diretta in prima serata su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba ed in differita ad agosto su Italia 1.

L’ingresso è libero e gratuito.