Nuova data di J-Ax e Fedez per Comunisti col Rolex a La Maddalena: tutte le info sull’evento

Nuova data di Fedez e J-Ax in Sardegna dopo il successo di Comunisti col Rolex: ecco i dettagli dell'evento.

nuova data di fedez e j-ax

INTERAZIONI: 383

Annunciata una nuova data di J-Ax e Fedez in Sardegna. Il duo di Newtopia raggiungerà l’isola de La Maddalena, il 1° settembre, per un concerto speciale dedicato ai 250 anni dalla fondazione della città. Non ci sono prevendite da aspettare o biglietti da acquistare: il concerto è gratuito.

La tappa de La Maddalena s’inserisce nella lunga lista di concerti che i due stanno tenendo in tutta Italia. Ancora attivo il tour di supporto a Comunisti col Rolex, con il quale i due artisti hanno raggiunto un successo clamoroso. Oltre all’appuntamento con i fan sardi, Ax e Fedez saranno anche a Rimini, Chieti, Gallipoli e Treviso.

Continua così l’annus mirabilis della coppia, in giro con il tour già dal mese di marzo 2017. La tournée, organizzata dopo il rilascio di Comunisti col Rolex avvenuto a gennaio 2017, ha fatto registrare un sold out dopo l’altro con la lunga residency al Mediolanum Forum di Assago, facendo segnare un vero record.

I live sono ripartiti dal mese di luglio e continueranno ancora a settembre, con la partecipazione all’Home Festival di Treviso e con la data di La Maddalena. I due artisti porteranno sul palco alcuni dei successi del loro primo disco congiunto ma anche brani delle loro carriere da solisti.

Nel corso della prima parte della tournée dedicata Comunisti col Rolex, sono stati tanti gli ospiti che hanno animato il palco della coppia di rapper raggiungendo Bologna, Milano e l’Arena di Verona, dove Fedez ha chiesto alla sua compagna di sposarlo.

Un anno speciale anche sotto il profilo personale, quindi, sia per Fedez che per J-Ax. Se Federico Lucia sembra in procinto di portare all’altare Chiara Ferragni, J-Ax ha invece coronato il sogno di diventare papà. Lo scorso febbraio, Alessandro Aleotti ha avuto il suo primogenito Nicolas dalla moglie Elaina Coker. La nascita del piccolo è stata tenuta segreta fino a che la coppia non è stata paparazzata subito dopo il lieto evento.