In Once Upon a Time 7 il ritorno del figlio di Tremotino e l’arrivo di Emma Booth: nuove foto dal set

Emma Booth si unisce al cast di Once Upon a Time 7 insieme a "Gideon" protagonista di un episodio Rumple-centrico


INTERAZIONI: 20

Mentre le riprese continuano a pieno ritmo le novità su Once Upon a Time 7 non mancano. Proprio in queste ore sono stati annunciati due “nuovi” nomi per il cast della settima stagione, o meglio il reboot della serie fantasy ABC. Uno di questi è già un volto noto al grande pubblico della serie l’altro, invece, è una novità che ha già fatto impazzire i fan.

Secondo quanto riporta EW, sembra che Giles Matthey tornerà durante la settima stagione di Once Upon A Time. Il famoso figlio di Belle (Emilie de Ravin) e Tremotino/Rumple (Robert Carlyle) nella sesta stagione, è tornato bambino nel gran finale dopo aver fatto tremare Emma e i suoi cari arrivando quasi ad ucciderla.

Grazie al salto temporale, sembra che anche Gideon tornerà nuovamente ad avere le sue sembianze “adulte” comparendo nel quarto episodio di Once Upon a Time 7 incentrato su Rumple. Nello stesso episodio Emilie de Ravin riprenderà il suo ruolo di Belle, sarà un salto nel passato che spiegherà cosa è successo alla vita dell’ex signore oscuro della serie?

Dall’altra parte, Deadline ha annunciato l’arrivo dell’attrice australiana Emma Booth nel cast di Once Upon a Time 7 che debutterà il prossimo 8 ottobre. L’interprete di Underbelly e Gods of Egypt, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella prossima settima stagione ovvero quello della “strega cattiva”.

Intanto, sul set si continua a girare e proprio nelle scorse ore i più fortunati sono riusciti ad immortalare la bella Regina (Lana Parrilla) in versione moderna ovvero jeans e maglietta. Ecco alcuni scatti:

Altre foto mostrano la nuova Cenerentola alle prese con una riunione, una sorta di rivolta contro chi potrebbe distruggere il territorio a lei tanto caro. Insieme a lei un gruppo di persone sembrano pronte a difendere la zona, a lei si unirà anche Henry?