Grant Gustin sul set di The Flash 4 tra Hazzard ed Elongated Man (Foto)

Hazzard ed Elongated Man hanno finalmente un volto: ecco le nuovo foto dal set di The Flash 4


INTERAZIONI: 9

Dal samurai che si è scontrato con Iris ad Hazzard ed Elondated Man, Grant Gustin torna sul set di The Flash 4 e ha già delle patate bollenti di cui liberarsi.

Il nostro velocista scarlatto è finalmente tornato in azione indossando il suo bel costume nuovo e girando per le strade di Vancouver per la felicità dei fan appostati che hanno potuto scattare delle foto.

Barry Allen è venuto fuori dalla Forza della Velocità e, molto probabilmente, questo accadrà già negli ultimi minuti della première della quarta stagione o, al massimo nel secondo episodio. Proprio in questi giorni si sta lavorando ai nuovi episodi della serie e questo ha portato con sé alcune novità importanti a cominciare dalle foto scattate ad Hazzard.

Una bella biondina con il vizietto dei furti darà del filo da torcere al nostro eroe che le darà la caccia tra un casinò ed un furto in un negozio.

Come se questo non bastasse, nelle scorse ore è stato finalmente annunciato il nome dell’attore che presterà il volto ad Elongated Man, altro personaggio di questa prima parte di stagione.

La Warner Bros. Television ha annunciato che l’attore Hartley Sawyer entrerà nel ruolo ricorrente di Dibny, meglio conosciuto come Elondated Man, come uno degli alleati più iconici del nostro velocista. Dibny è un investigatore privato veloce che ha competenze investigative ma che ha il potere di allungare il suo corpo in qualsiasi forma, sarà lui ad aiutarlo a districarsi (nel vero senso della parola).

Al momento Sawyer non è stato ancora avvistato sul set di The Flash 4 ma siamo sicuri che nei prossimi giorni lo vedremo, sarà lui la spalla del “nuovo” Barry Allen e come entreranno in contatto? Lo risposte le avremo solo all’arrivo delle prime trame ufficiali o nuovi promo.