Chicago Med su Italia1 in prima visione: trama e cast della serie con Torrey De Vitto e Colin Donnell

Al via su Italia1 il secondo spin off del franchise firmato da Dick Wolf: protagonisti e trama dei primi episodi di Chicago Med


INTERAZIONI: 9

Chicago Fire e Chicago P.D. verso il gran finale? Niente paura arriva Chicago Med. Il secondo spin off del franchise firmato da Dick Wolf sbarca in chiaro con la sua prima stagione a partire proprio da oggi, 1 agosto, in prime time.

Le intriganti storie dei medici e degli infermieri dell’ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center, ci terranno compagnia con ben tre episodi  della prima stagione a cominciare proprio dall’inaugurazione del nuovo pronto soccorso traumatologico che viene interrotta dall’arrivo in emergenza di diversi pazienti rimasti vittime di un incidente ferroviario.

A questo punto, l’amministratrice dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) e il suo team di medici e infermieri, sono costretti a mollare tutto e a fare in modo di soccorrere nel migliore dei modi i pazienti arrivati in ospedale. Nel team troveremo il sexy chirurgo Connor Rhodes (interpretato da Colin Donnell, Arrow), la pediatra in dolce attesa Natalie Manning (Torrey DeVitto, Pretty Little Liars ), il dott. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il militare Ethan Choi (Brian Tee), l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), il capo reparto di psichiatria Daniel Charles (Oliver Platt) e la studentessa Sarah Reese (Rachel DiPillo).

Nell’episodio 1×01 dal titolo “L’incidente“, il pronto soccorso viene preso d’assalto dopo un incidente e Connor partecipa alle operazioni di salvataggio e comunica a Will Halstead di essere il nuovo traumatologo.

Nel secondo episodio, dal titolo “Una madre“, Connor dovrà occuparsi di una 14enne e del suo bambino appena nato e nascosto in uno zainetto. E’ un passante a soccorrere la giovane Erika riversa portandola in ospedale e questo spinge Natalie e Ethan ad esprimere giudizi diametralmente opposti sul suo comportamento. Burgess e Roman si occuperanno del suo interrogatorio ma Erika riesce a scappare prima di incontrare gli agenti, come andrà a finire?

La serata si chiuderà con l’episodio 1×03 dal titolo “Piano di riserva” in cui  Ethan chiede aiuto al Dr. Charles per scoprire il motivo per cui un suo paziente sembra soffrire di diabete senza la presenza di fattori di rischio. Il Dr. Halstead ha in cura una musicista che soffre di vertigini e richiede un intervento chirurgico.