The Walking Dead 8 si mostra in un video: ecco i primi minuti della première

Nei primi minuti della première di The Walking Dead 8 Carl incontra un nuovo personaggio, ecco di chi si tratta


INTERAZIONI: 7

Mancano ancora tre mesi alla messa in onda di The Walking Dead 8 ma da oggi è possibile dare un primo sguardo alla première. Naturalmente non stiamo parlando dell’intero episodio che aprirà l’ottava stagione della serie AMC ma di un piccolo video che mostra i suoi primi minuti.

Nessuna guerra, niente scontri e nemmeno lacrime, il primo episodio di The Walking Dead 8 si aprirà nella più silenziosa pace con Carl in giro per i boschi con una bustina in mano ed uno zombie attratto da una busta voltante. Quest’ultimo è rimasto infilzato ad un palo e non riesce a proseguire la sua lenta camminata ma ecco arrivare qualcuno da dietro pronto a colpirlo.

Si tratta di un nuovo personaggio, di colore, lo stesso che avevamo già avuto modo di intravedere in alcuni frame del promo presentato allo scorso Comic-Con 2017 di San Diego.

Il suo nome dovrebbe essere Abbud e, dalle prime descrizioni, sembra che sia un musulmano americano abituato ad andare in giro da solo da molto tempo, sarà davvero così o porterà con sé un’altra comunità di cui ancora non conosciamo il nome? Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=6JluBzYHIi4

Al momento non sappiamo altro su di lui anche se, seguendo alcune informazioni relative al suo personaggio e comparandolo con i fumetti, potrebbe entrare a far parte del Regno di Ezekiel in un futuro prossimo. La prima cosa da capire rimarrà la sua reazione quando Carl gli dirà quel “Hey”, fuggirà impaurito o andrà incontro alla sua nuova vita di sopravvissuto non più solitario?

Tutto tace riguardo alla guerra che dovremo vedere e che, forse, sarà rimandata di un po’ (si parla addirittura di metà stagione), riusciremo ad aspettare così tanto?