6 concerti per la Festa del PD di Modena: da Arisa a Samuel, programma completo e biglietti in prevendita

Apre Brunori Sas, chiudono i Baustelle: tutti gli artisti attesi a Modena a settembre.

Arisa e Samuel per la Festa del PD

INTERAZIONI: 34

Da mercoledì 23 agosto a lunedì 18 settembre si terrà la Festa del PD di Modena. I festeggiamenti de l’Unità provinciale del PD modenese sono attesi a Ponte Alto e nel mese di settembre includono 6 concerti di 6 artisti italiani molto apprezzati dal pubblico.

La nuova edizione della Festa del PD di Modena sarà dedicata al nostro Paese all’insegna dello slogan “L’Italiaintesta” e avrà per protagonista la musica nostrana che con concerti e spettacoli ad ingresso libero e gratuito farà da padrona nei giorni di agosto e di settembre.

6 invece sono i concerti a pagamento, per i quali è richiesto al pubblico interessato l’acquisto di un biglietto d’ingresso su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati. Le prevendite sono attive anche su VivaTicket, BookingShow, Ciaotickets e Boxerticket.

Il calendario dei 6 concerti speciali di settembre si apre con lo spettacolo del cantautore Brunori Sas il 1° settembre. Il 2 settembre si prosegue con Arisa, l’8 con Antonello Venditti e il 9 con il rapper sardo Salmo.

Il 13 settembre sarà la volta di Samuel e, per finire, sabato 16 sono attesi i Baustelle, per il sesto ed ultimo dei concerti a pagamento previsti tra gli eventi organizzati per la Festa del PD di Modena.

IL CALENDARIO DEI CONCERTI:

BRUNORI SAS – Venerdì 1 Settembre
ARISA – Sabato 2 Settembre
ANTONELLO VENDITTI – Venerdì 8 Settembre
SALMO – Sabato 9 Settembre
SAMUEL – Mercoledì 13 Settembre
BAUSTELLE – Sabato 16 Settembre

I biglietti per assistere ai 6 concerti a pagamento sono disponibili in prevendita ai seguenti prezzi:
Arisa, Brunosi Sas, Samuel e Baustelle: 20 euro + 3 euro di diritti di prevendita;
Antonello Venditti: 30 euro + 4,50 di diritti di prevendita (platea), 22 euro + 3 euro di diritti di prevendita (posto unico non numerato);
Salmo: 18 euro + 2 euro di diritti di prevendita.

Dopo non specificato, il biglietto si intende per posto unico non numerato (in piedi). I concerti si terranno all’Arena sul Lago, Ponte Alto (Modena) ed inizieranno alle ore 21.30.