Diretta streaming Roma-Juventus oggi 30 luglio: orario e link video per PC, iPhone e Android

Come guardare la diretta streaming Roma-Juventus il 30 luglio tramite PC, iPhone e Android per l'International Champions Cup


INTERAZIONI: 21

Oggi 30 luglio è il giorno di Roma-Juventus, che potrete seguire anche in diretta streaming nella modalità che vi elencheremo a seguire. Parliamo di un’amichevole, ma non di una semplice partita: il match è in programma alle ore 22 italiane (16 locali, ndr.) sul campo di Foxborough (Massachusetts, USA) a margine dell’International Champions Cup.

Un piccolo antipasto del piatto ricco che poi gusteremo nel corso del nostro campionato, come spesso succede quando le due compagini si affrontano nei loro faccia a faccia (mai banali, ed avvincenti come pochi altri incontri).

Una volta sciolti i dubbi circa l’orario di trasmissione, veniamo alla programmazione TV ed al canale per la diretta streaming Roma-Juventus di quest’oggi 30 luglio in occasione di questa International Champions Cup. Gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di seguire l’incontro sintonizzandosi a Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) alle ore 22 italiane. Per la differita, dovrete attendere l’1 della notte che intercorrerà tra domenica 30 e lunedì 31 luglio, oppure le 21 di lunedì 31 luglio).

Chi di voi volesse seguire Roma-Juventus in diretta streaming da PC, iPhone e Android, dovrà farlo affidandosi al servizio ‘Premium Play‘, incluso nell’abbonamento a Mediaset Premium. In quel caso, bisognerà scaricare l’omonima applicazione, disponibile gratuitamente su iTunes Store per iPhone e Google Play Store per dispositivi Android. Per quel che riguarda la visione tramite PC, tutto ciò che dovrete fare è collegarvi alla piattaforma web di Premium Play, e prendere ad assaporare in diretta streaming le gioie tecniche offerte da Roma-Juventus quest’oggi 30 luglio, sotto le direttive di De Francesco ed Allegri.

Inutile dirvi che, purtroppo, non c’è altro modo legale di seguire il match amichevole (dovrete necessariamente essere abbonati a Mediaset Premium per gustarvelo in presa live, immagine dopo immagine). Se voleste seguire il commento tecnico, potrete affidarvi alla cronaca testuale di Eurosport, attraverso il riquadro in basso. Che vinca la squadra più in palla.