Criminal Minds: Beyond Borders 2 tra cartelli messicani e zone pericolose, trame 30 luglio

Doppio appuntamento con Criminal Minds: Beyond Borders 2 che ci porta tra Messico e Grecia: le anticipazioni sugli episodi in onda il 30 luglio su Rai2.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con la squadra anticrimine internazionale di Criminal Minds: Beyond Borders 2, in onda domenica 30 luglio alle 21.15  in prima visione assoluta su Rai2. Stasera, un caso di omicidio porta la squadra anticrimine internazionale in Messico, e successivamente il team di Jack Garrett si sposterà in Grecia. A seguire, un episodio in replica della prima stagione, dal titolo “Cittadini del mondo”.

La serie targata CBS è lo spin-off di Criminal Minds, andato in onda negli Stati Uniti dal 16 marzo 2016 al 17 maggio 2017. Scopriamo le anticipazioni sull’episodio di Criminal Minds: Beyond Borders 2 di stasera.

Nell’episodio 2×07, intitolato “I semi del dolore” (titolo originale La Huesuda), una notte di festeggiamenti finisce tragicamente per un diciottenne americano a Tijuana. Lì Jack deve mantenere il sangue freddo quando incontra il figlio che lavora sotto copertura nei cartelli messicani.

Nell’episodio 2×08, “Lotta per la vita” (titolo originale Pankration), un americano, andato in Grecia per occuparsi degli affari di famiglia, viene trovato picchiato in una zona pericolosa di Atene e  la squadra di Intervento Internazionale viene chiamata a indagare. Nell’episodio 1×07, “Cittadini del mondo” il team vola in Marocco dove una coppia di pensionati dell’Idaho è stata rapita facendo scalo durante una crociera.

https://www.youtube.com/watch?v=QUxVllgr1ls

Criminal Minds: Beyond Borders 2 non torna sabato 6 agosto perché su Rai2 andranno in onda i Mondiali di Atletica in diretta da Londra. I prossimi episodi, rimandati a data da destinarsi, saranno i seguenti:

Nell’episodio 2×09, “Blowback”, a seguito di una missione in Qalea, Kurjikistan, in cui un sospettato è morto, il team di Garrett è sotto inchiesta dall’FBI, e uno degli agenti è determinato a distruggere la International Response Team. Il 2×10, dal titolo “Type A”, costituisce una sorta di crossover con Criminal Minds, con Paget Brewster come guest star dell’episodio nel ruolo dell’agente Emily Prentiss. La International Response Team viene chiamata a Taipei quando sembra che un americano ha commesso un crimine molto simile a un altro caso irrisolto avvenuto a New York.