Come guardare Il Trono di Spade 7×03 in tv e streaming: programmazione italiana, trama e foto

Il Trono di Spade 7x03 sarà trasmesso negli Stati Uniti domenica 30 luglio: eccone il trailer, la trama e la programmazione italiana su Sky

il trono di spade 7x03

INTERAZIONI: 13

La trama di Game of Thrones 7 comincia ad entrare nel vivo: nella serata di questa domenica 30 luglio sarà trasmesso su HBO Il Trono di Spade 7×03 “The Queen’s Justice”, terzo dei sette episodi che compongono la nuova stagione della serie.

Jon Snow ha deciso: incontrerà Daenerys Targaryen, appena sbarcata a Roccia del Drago, e le proporrà un’alleanza con casa Stark. La Madre dei Draghi è intanto appena venuta a conoscenza di una profezia secondo la quale potrebbe essere la “principessa che fu promessa”, ma ha dovuto fare i conti con la perdita di parte della sua flotta: Euron Greyjoy ha sferrato un attacco a sorpresa alle navi di Yara, dirette a Dorne, prendendo prigioniera la nipote, Ellaria Sand e la figlia Tyene Sand. Le tre saranno portate a corte da Cersei Lannister, che nel frattempo ha raccolto i Lord del Sud in un’assemblea durante la quale li ha messi in guardia dalla pericolosità di Daenerys e del suo esercito di Dothraki.

Ecco la brevissima trama che HBO ha diffuso riguardo “The Queen’s Justice”, con il promo mostrato al termine dell’episodio precedente.

Daenerys (Emilia Clarke) tiene banco. Cersei (Lena Headey) restituisce un regalo. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai propri errori.

https://www.youtube.com/watch?v=z2pRLR6Ns5I

L’episodio sarà visibile in diretta alle 3:00, ma dal mattino del 31 luglio sarà reso disponibile su Sky OnDemand e su NowTV, rendendone possibile la visione anche agli abbonati al servizio online di Sky.

Lunedì 31 luglio sarà poi trasmesso su Sky Atlantic HD l’episodio 7×02 in versione doppiata in italiano, proposto col titolo tradotto di “Nata dalla tempesta”.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 7×03 è come sempre per la serata di domenica 30 luglio negli Stati Uniti su HBO, mentre su Sky Atlantic HD l’Italia potrà vedere l’episodio in contemporanea con la messa in onda originale alle 3:00 della notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio. La prima replica dell’episodio in versione sottotitolata è prevista per lunedì 31 luglio alle 22:15, mentre per il doppiaggio italiano bisognerà attendere lunedì 7 agosto.