Renato Zero a Lajatico il 29 luglio: info biglietti, scaletta e come arrivare al Teatro del Silenzio

Renato Zero a Lajatico il 29 luglio con l'ultima tappa di Zerovskij prima della pausa estiva: ecco tutte le indicazioni per arrivare al Teatro del Silenzio.

renato zero a lajatico

INTERAZIONI: 79

Renato Zero a Lajatico riprende il tour interrotto dopo il successo in Piazza Colbert a Barolo, in occasione di Collisioni Festival. L’artista capitolino si prepara quindi a raggiungere la splendida location del Teatro del Silenzio per un nuovo concerto unico, quello che ha voluto concepire per i suoi 50 anni di carriera e racchiudere in Zerovskij, opera che ha debuttato il 1° luglio al Centrale Live di Roma.

I biglietti per assistere al concerto che avrà inizio alle ore 21 sono ancora in vendita su Vivaticket e in tutti i canali abilitati alla vendita. Non sarà necessario fare la fila in cassa: sarà sufficiente presentare il biglietto stampato attraverso il sistema print at home, esibendo un documento d’identità in corso di validità. Per contrastare il fenomeno del mercato secondario, tutti i biglietti sono nominativi. Questo non costituisce un problema per gli accompagnatori: sarà sufficiente che si presentino con il titolare del biglietti.

Rimangono valide le restrizioni di sicurezza illustrate per i concerti precedenti. Non sarà quindi consentito introdurre bottiglie col tappo, oggetti contundenti e bastoni per i selfie, video e fotocamere, GoPro, tablet, fumogeni e sostanze nocive nonché tutto ciò che possa arrecare offesa.

Per arrivare al Teatro del Silenzio, occorre percorrere la strada statale 439, quindi imboccare la strada San Giovanni per Lajatico seguendo le indicazioni che saranno incrementate per l’occasione. Proseguire seguendo le indicazioni per il parcheggio Poggio al Lupo che si trova nelle vicinanze delle colline che circondano il Teatro. La distanza dal parcheggio all’ingresso del Teatro è di circa 300 mt. Il parcheggio sarà aperto a partire dalle ore 16 ed è completo di servizi di ristoro e bagni. Si può anche parcheggiare nell’area di località La Sterza, quindi usufruire del servizio navetta che sarà attivo dalle ore 17 fino all’inizio dello spettacolo. La navetta sarà riattivata alla fine dello spettacolo per il ritorno.

Questa la possibile scaletta del concerto a Lajatico. Il tour proseguirà con le date di Verona, all’Arena, il 1° e 2 settembre e al Teatro Antico di Taormina, il 7 e 9 settembre.

La stazione
Ti do i voli miei
Vivo qui
Un secondino anch’io
(Tempo)
Dedicato a te
L’amore che ti cambia
Il mio momento
Sono odioso
(Odio)
Stalker
Ci fosse un’altra vita
Padre nostro
Siamo eroi
Danza macabra
(Morte)
Sono amore
(Amore)
Potrebbe essere Dio
Infiniti treni
Mi trovi dentro te
Motel
Colpevoli
Evviva me
(Odio)
Pazzamente amare
Aria di settembre
Tutti vogliono fare il Presidente
Singoli
Un uomo da niente
Marciapiedi
Gli angoli bui
L’ultimo valzer
(Morte)
Ti andrebbe di cambiare il mondo?
Putti & Cherubini S.P.A.
Cara