Natalia Dyer di Stranger Things protagonista di un corto sulla scoperta della masturbazione (video)

Nota per aver interpretato Nancy in Stranger Things, Natalia Dyer è la protagonista del corto Yes, God, Yes di Karen Maine

natalia dyer

INTERAZIONI: 7

L’abbiamo conosciuta come Nancy in Stranger Things, ma nel cortometraggio Yes, God, Yes Natalia Dyer veste tutti altri panni: l’attrice interpreta Alice, una ragazza dall’educazione cattolica alla scoperta della masturbazione.

Diretto da Karen Maine, Yes, God, Yes è ambientato sul finire degli anni ’90 – come testimoniano il vecchio computer e la videocassetta di Titanic, uscito nel 1997. Alice ha quindici anni e frequenta una scuola cattolica, dove il professore è un prete e dove qualsiasi atto sessuale commesso fuori dal matrimonio, masturbazione compresa, è visto come un peccato.

Grazie ad una chatroom in Internet, Alice viene contattata da un uomo misterioso che, inviandole alcune foto piccanti di lui e sua moglie e proponendole un “cyber” rapporto, instilla nella ragazza il desiderio di provare quel piacere proibito, pur con qualche rimorso e ripensamento dovuto al timore del peccato.

Nel cast di Yes, God, Yes compaiono anche John Doherty, Joe Reece e Merissa Czyz. Potete vedere l’intero cortometraggio, della durata di poco più di dieci minuti, direttamente di seguito:

Rivedremo Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler il prossimo 27 ottobre, quando la seconda stagione di Stranger Things sarà interamente pubblicata su Netflix. Intanto, è recente la notizia che l’attrice farà parte del cast di Mountain Rest, film indipendente che segna il debutto alla regia di Alex O Eaton: oltre alla Dyer, vi prenderanno parte anche Frances Conroy, Shawn Hatosy e Kate Lyn Sheil.

Il film, la cui produzione dovrebbe cominciare il prossimo 10 settembre, racconta la storia di un’attrice ormai invecchiata che, dopo essersi ritirata a vita privata in una piccola città di montagna, decide di invitare sua figlia disconosciuta e la sua nipotina per riconciliarsi una volta per tutte. Brian Kavanaugh-Jones, Miles Joris-Peyrafitte e Márcia Mayer ne saranno i produttori esecutivi, con Jonathan Gardner, Mark McDonald e Will Coble co-produttori esecutivi. La direzione della fotografia sarà invece affidata ad Ashley Connor.