In Twin Peaks 3 su Sky Atlantic Gordon nella zona demoniaca, anticipazioni 28 luglio e 4 agosto

Gordon Cole scopre una zona demoniaca in Twin Peaks 3 su Sky Atlantic: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 28 luglio e il 4 agosto.


INTERAZIONI: 7

Le cose iniziano a farsi sempre più interessanti in Twin Peaks 3 su Sky Atlantic. Stasera il canale satellitare di Sky manderà in onda l’episodio 3×11, trasmesso domenica scorsa negli Usa, dove i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Mancano già sette episodi alla fine della terza stagione di Twin Peaks, e molti misteri stanno finalmente per essere svelati. Dopo 25 anni il misterioso omicidio di Laura Palmer, la cittadina più inquietante d’America è nuovamente sconvolta da un omicidio: chi ha ucciso il maggiore Briggs e la bibliotecaria Ruth? Cosa stava cercando? E quale ruolo avrà Laura Palmer in questi nuovi episodi? Sopratutto, l’ex agente speciale dell’FBI Dale Cooper riuscirà a riprendere conoscenza e fermare il suo malvagio doppelganger? Le risposte le avremo (forse) a fine stagione.

Dopo essere stati al San Diego Comic-Con 2017, dove Kyle MacLachlan ha dichiarato di conoscere tutti i dettagli sulla storia di Twin Peaks 3, affermando di sapere come finirà, stasera 28 luglio Sky Atlantic manderà in onda l’episodio 3×11, di cui di seguito la sinossi:

“C’è del fuoco dove stai andando.” Al Double R tre personaggi rivelano un segreto, e rischiano di morire. Gordon Cole intanto finisce all’interno dell’oscuro mondo demoniaco.

Tra le guest stars dell’episodio, Jim Belushi nel ruolo di Bradley Mitchum, Robert Knepper interpreta suo fratello Rodney, e Amanda Seyfried è Becky Burnett, figlia di Shelly e Bobby.

La replica dell’episodio sarà trasmessa alle ore 23:50. Il prossimo appuntamento con Twin Peaks 3 è per venerdì 4 agosto alle ore 21:15. La brevissima sinossi, riportata da TVGuide, riporta così:

“Balliamo (Let’s rock).”

I fan di Twin Peaks conoscono bene questa frase, pronunciata per la prima volta dal Nano della Loggia Nera a Dale Cooper. Dopo aver avuto un assaggio della zona demoniaca, in questo episodio ci addentreremo ancora di più in altri luoghi oscuri, che si nascondono a Twin Peaks? Dale Cooper si sveglierà dal suo stato catatonico? Per ora non ci resta che attendere.