Elizabeth Lail di Once Upon a Time si unisce a Penn Badgley in You

Elizabeth Lail si unisce a Penn Badgley in You diretto da Greg Berlanti e Sera Gamble per Lifetime, ecco i dettagli sul suo ruolo


INTERAZIONI: 9

Bei tempi quando Elizabeth Lail faceva parte del cast di Once Upon a Time pronta a portarci nel magico mondo di Frozen e di Arendelle, adesso la serie ABC si prepara per la sua settima stagione, una sorta di reboot, e una nuova maledizione che ci porterà a scoprire nuove avventure.

Rivedremo Frozen? Questo è un mistero ma i fan di Elizabeth Lail saranno lieti di sapere che potranno rivederla in You, il thriller psicologico di Lifetime diretto da Greg Berlanti e Sera Gamble (The Magicians) e che vede come protagonista l’amato Penne Bagdley di Gossip Girl. Insieme a loro ci saranno anche Zach Cherry (Crashing, Search Party) e Luca Padovan.

Basato sul romanzo omonimo di Caroline Kepnes, il drama è stato scritto da Berlanti e Gamble, e racconta di una storia d’amore, o meglio, un’ossessione che nasce in Joe (Penn Badgley) a prima vista. Beck (Lail) è bellissima, maliziosa, intrigante e un po’ bugiarda e vive sui social ed è lì che Joe troverà i dettagli utili per avvicinarsi a lei, conoscere i suoi gusti e provare a conquistarla. Quello che entrambi non sanno è che tutti e due nascondono qualcosa che, forse, non si aspettano.

Se la Lail sarà la protagonista femminile, la new entry Zach Cherry sarà  Ethan, l’amico di Joe in libreria, mentre Padovan sarà Paco, uno dei vicini di Joe, dolce e estremamente luminoso ma che viene usato e trascurato dalla madre e dal suo ragazzo alcolizzato. Sembra proprio che il suo unico amico sia proprio Joe.  Non conosciamo ancora la data di messa in onda del thriller ma presto potremo vedere le prime foto arrivare dal set. Come sarà vedere insieme Elizabeth Lail (in una versione del tutto nuova rispetto a Once Upon a Time) e Penn Badgley?