Blue Bloods 7 su Rai2 tra affari di cuore e guardie del corpo, trame 28 luglio e 4 agosto

Affari di cuore per Jamie ed Eddie in Blue Bloods 7 su Rai2: le anticipazioni sugli episodi in onda il 28 luglio e il 4 agosto.


INTERAZIONI: 10

Nuovo appuntamento con Blue Bloods 7 su Rai2 per una serata all’insegna del crime. L’emittente trasmetterà il dodicesimo episodio della settima stagione. Salvo cambiamenti di palinsesto, la messa in onda della serie tv creata da  Robin Green e Mitchell Burgess proseguirà per tutta l’estate. L’ottava stagione di Blue Bloods debutterà negli Stati Uniti questo autunno, e con molta probabilità Rai2 potrebbe trasmetterla già dall’inizio del prossimo anno.

Nel cast di Blue Bloods, Tom Selleck nel ruolo di Frank Reagan, capo del dipartimento di Polizia, precedentemente ricoperto da suo padre Henry (Len Cariou); Donnie Wahlberg è Danny, detective che svolge il suo lavoro non sempre secondo la legge; Bridget Moynahan è Erin, assistente procuratore distrettuale; Will Estes è Jamie, un ufficiale fresco di Accademia da poco entrato nel corpo di Polizia.

Ecco le anticipazioni su Blue Bloods 7 su Rai2 in onda stasera 28 luglio e venerdì 4 agosto.

Nell’episodio 7×12, intitolato “Non svanirà” (titolo originale Not Fade Away), Goodnight Mason, ex pugile condannato per omicidio, esce di prigione e assume Danny come guardia del corpo per chiudere i conti con il passato. Danny accetta nella speranza di scoprire il vero responsabile del crimine per cui Mason si è fatto, volontariamente, condannare. Nel frattempo, la moglie di Gormley, Sheila, chiede a Frank di assegnare al marito una posizione migliore, mentre Jamie ed Eddie assistono a una litigata di coppia tra due poliziotti, fatto che li porta a riflettere sulla loro complicata relazione.

Nell’episodio 7×13, intitolato “Quello che se n’è andato” (The One That Got Away), il caso di un bambino vittima di maltrattamenti da parte del padre passa dalle mani di Danny e Baez a quelle di Frank. L’uomo in questione è infatti un alto funzionario diplomatico del Marocco, che gode dell’immunità diplomatica e quindi è difficilmente arrestabile. Nel frattempo Jamie viene invitato a una cena a quattro dal fidanzato di Eddie, ma la serata prende una brutta piega.

L’appuntamento con Blue Bloods 7 su Rai2 è per la seconda serata, a partire dalle ore 22:50.