Sul set di Once Upon a Time 7 Regina, cavalli e la nuova versione di Uncino (foto)

Nuove foto dal set per Once Upon a Time mentre Adam Horowitz prova a spiegarci questa "nuova" maledizione


INTERAZIONI: 10

Dopo la parentesi Comic-Con 2017 si torna sul set di Once Upon a Time 7 dove vecchi e nuovi personaggi si mescolano in nome di questa nuova maledizione.

In questi giorni la serie ci ha regalato il ritorno sul set di “Emma, Emilie e del giovane Henry” ma, a quanto pare, questo tuffo nel passato continuerà. Il set di Once Upon a Time 7 ieri si è spostato a Central Park alla presenza di Lana Parrilla.

Dagli abiti e dalla pettinatura sembra proprio che l’attrice fosse lì nei panni della nostra mitica Regina. Anche lei spiegherà il suo “cambiamento” in uno dei primi episodi della prossima stagione o si tratta solo di un flashback che ci racconterà il salto temporale che ci ha portato ad un Henry adulto e padre di Lucy?

Alle riprese hanno preso parte anche Colin O’Donoghue (nella sua versione moderna) e il protagonista di questa nuova stagione che sa di reboot ovvero Andrew J West. Ma cosa succederà ancora?

A quanto pare al centro della storia potrebbe esserci proprio l’amore tormentato di Henry e Cenerentola (Dania Ramirez). Il giovane figlio di Emma e Regina ha deciso di intraprendere un viaggio che lo ha portato dritto dritto all’incontro scontro con Cenerentola. Proprio in quel momento è nato l’amore tra i due contrastato dalla cattiva Lady Tremaine (Gabrielle Anwar).

Lei non ama molto la Cenerentola e ha un piano per liberarsi di lei. Come già successo in passato sarà il dolore e la rabbia a muoverla, ma cosa le è successo di così grave?

A differenza delle scorse stagioni non ci troveremo in una cittadina completamente sconvolta da questa maledizione ma i personaggi delle fiabe e non si troveranno ad interagire più di quanto abbiano fatto in passato a Storybrooke. Lo stesso Adam Horowitz, papà della serie, ha sottolineato: “Non è l’atmosfera che avevamo a Storybrooke, dove erano tutti i maledetti e anche i nostri personaggi adesso sono diversi.  Dopo essere stata Regina per sei stagioni, quella che conosceremo adesso a Seattle è qualcosa di diverso. Ciò che ci consente di fare la settima stagione, è vedere questi stessi personaggi in un modo nuovo“.