Harry Styles su People Magazine racconta Dunkirk e il freddo sul set tra i saluti in musica

Harry Styles, intervistato da People, racconta le riprese per il film Dunkirk e i giorni trascorsi sul set.


INTERAZIONI: 571

Harry Styles su People Magazine racconta il film Dunkirk, atteso in tutto il mondo nelle prossime settimane e in Italia per il 31 agosto.

Il cantante degli One Direction, nel 2017 non si è presentato al pubblico solo come cantante solista ma anche come attore, nel nuovo capolavoro di Christopher Nolan. La promozione per la pellicola è già iniziata e numerose sono le città che hanno ospitato le anteprime in programma.

Le riviste di tutto il mondo hanno intervistato i protagonisti del film e gli attori Harry Styles e Fionn Whitehead sono stati intervistati insieme da People Magazine, al quale hanno raccontato l’emozione di essere stati scelti da un regista di calibro mondiale e i lavori di registrazione sul set.

Gli attori sono spesso stati messi a dura prova, anche a causa delle condizioni climatiche avverse riscontrate in occasione di alcune delle riprese, soprattutto quelle effettuate in acqua.
Nel corso dell’intervista, Harry Styles ha ricordato i giorni interi trascorsi in acqua, al freddo. Posizionati su alcune imbarcazioni, gli attori protagonisti – insieme alle comparse – provavano a tenersi al caldo avvicinandosi l’uno all’altro.

Per Harry Styles, prendere parte al film Dunkirk è stata un’esperienza intensa che lo ha spinto a riflettere sulle condizioni di vita dei soldati che trascorrevano intere settimane lontani dagli affetti e senza la possibilità di lavarsi e cibarsi in modo adeguato. Ironicamente, Harry Styles ha dichiarato: “Ti dà una nuova prospettiva per…farti la doccia”.

Nelle pause dalle riprese, Harry Styles ne approfittava per dormire e riposarsi. Si è addirittura addormentato mentre era in acqua!

La più grande passione di Harry Styles è la musica ma sul set sembra che sia riuscito a trattenersi e non abbia cantato i suoi brani. Tuttavia ne approfittava per salutare in musica, canticchiava il “buongiorno” agli altri attori!