Britt Robertson riparte da Shonda Rhimes dopo il flop di Girlboss: andrà meglio questa volta?

Tutto da rifare per For The People che riporterà sul piccolo schermo l'amata Britt Robertson


INTERAZIONI: 7

Britt Robertson riparte da Shonda Rhimes e i suoi sperano che questa volta sia quella giusta per lei. Dopo il successo di Life Unexpected possiamo sicuramente dire che la tv non ha regalato molto successo alla giovane attrice che ha avuto modo di darsi anima e corpo al cinema ma senza ottenere molto sul piccolo schermo.

Da The Secret Circle ad Under The Dome e Girlboss (cancellata da Netflix dopo la prima stagione), Britt Robertson non è andata oltre una manciata di episodi e questo ha fatto infuriare i fan che la seguono da anni, sarà davvero Shonda Rhimes e il suo universo a regalare all’attrice la svolta che tutti attendono?

Secondo quanto riporta EW, Britt Robertson è stato interpellata per un ruolo da protagonista in “For the People“, la nuova serie firmata da Shonda Rhimes per ABC. Questa volta non ci sono dottori o gladiatori in mezzo ma solo degli avvocati pronti ad occuparsi di grandi casi nel distretto meridionale del Tribunale Federale di New York “The Mother Court”.

Il legal drama è stato definito un mix perfetto tra Scandal e Le regole del delitto perfetto ma, strada facendo, qualcosa è cambiato. Il progetto, scritto da Paul William Davies, segue un gruppo di nuovi avvocati appena usciti dall’Università e pronti ad entrare per la prima volta in Tribunale affrontando casi prestigiosi vestendo sia i panni della difesa che dell’accusa.

Il pilot della serie era già pronto tanto che nelle scorse settimane ne è stato pubblicato un promo ma, a quanto pare, qualcosa cambierà tant’è che la Robertson sarà Sandra, un avvocato sensibile, fiero intelligente e indipendente,  spinta verso la professione da un’ingiusta causa che ha rovinato la sua famiglia.

L’attrice sostituirà Britne Oldford che aveva preso parte al pilot proprio in questo ruolo. Ci saranno altre sostituzioni? Ecco subito di seguito il primo promo della serie che dovrebbe andare in onda nel 2018 su ABC, negli Usa:

https://www.youtube.com/watch?v=yGhtrRX_NSg