Nessuna crisi per Fedez e Chiara Ferragni a Capri con Fabio Rovazzi, accolti dai fan a suon di musica (video)

Fedez e Chiara Ferragni a Capri con Fabio Rovazzi: i fan accolgono il loro arrivo all'esterno del locale dov'erano ospiti di un party e li aspettano a suon di musica.

fedez e chiara ferragni

INTERAZIONI: 355

Aria di crisi per Fedez e Chiara Ferragni? Decisamente no. I due promessi sposi hanno raggiunto Capri per partecipare a un party al quale sono stati invitati, ma mai si sarebbero aspettati l’accoglienza che hanno riservato loro i fan. Raggiunto il locale, Fedez e la sua compagna con Fabio Rovazzi sono stati letteralmente sommersi dai seguaci, che poi hanno cantato le loro canzoni mentre il party era in svolgimento.

La festa si è svolta con delle torte a tema, per celebrare il successo di Comunisti col Rolex e l’apertura del negozio della Ferragni nel centro di Milano, per poi continuare all’Anema e Core dove hanno cantato con Guido Lembo. Sono stati inoltre ospiti di Pietro Valsecchi, produttore di serie tv e fiction per la televisione.

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez procede ormai a gonfie vele da qualche mese. Il rapper di Comunisti col Rolex ha inoltre chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, con una dichiarazione in piena regola davanti al folto pubblico dell’Arena di Verona, il 6 maggio scorso. A tifare per lui, il suo amico e collega J-Ax, che ha osservato la proposta da un punto di vista privilegiato.

Più volte nel mirino dei paparazzi, senza che provino sottrarsi all’obiettivo, i due hanno dichiarato di volere presto un figlio ma si sono contraddetti sul matrimonio. Fedez dichiarò di non aver bisogno di un contratto per rafforzare il loro legame, però è anche vero che – dal momento della proposta – non si è più parlato di nozze. I preparativi potrebbero però essere ferventi nel dietro le quinte, in modo che i due possano garantire l’effetto sorpresa ai tanti fan che attendono il giorno del fatidico . Intanto, ecco il video dell'”assalto” dei fan a Fedez e Chiara Ferragni prima dell’ingresso nel locale dove hanno tenuto un party per festeggiare gli ultimi successi.