Meredith su un ferryboat in Grey’s Anatomy 14×07, foto dal set del 300° episodio nel ricordo di Derek

Ancora nuove foto dal set di Grey's Anatomy 14x07 a Seattle: Meredith sale su un ferryboat nel 300° episodio e il ricordo vola a Derek

Foto dal set di Grey's Anatomy 14x07

INTERAZIONI: 20

Il set di Grey’s Anatomy 14 ha appena riaperto i battenti e già i social network sono inondati di immagini dal backstage. Alcune, in particolare, faranno decisamente emozionare il pubblico storico di Grey’s Anatomy, perché legate ad uno dei topic classici del medical drama.

Durante le riprese dell’episodio 14×07 attualmente in corso a Seattle per la regia di Debbie Allen, la protagonista Ellen Pompeo è salita su un traghetto insieme ai colleghi Jason George e Justin Chambers: il settimo episodio della quattordicesima stagione vedrà quindi Meredith, Ben e Alex su una nave da crociera, probabilmente impegnati nella risoluzione di un caso medico.

Inevitabilmente il pensiero dei telespettatori andrà subito ai ferryboat tanto amati da Derek: come dimenticare quando in ascensore si presentò a Meredith come un amante dei traghetti durante il loro primo giorno di lavoro dopo aver trascorso la notte insieme? Quegli stessi ferryboat sono disegnati sulla sua cuffietta preferita, indossata da Meredith dopo la sua morte: “Ricordati del post-it. Di Zola e Bailey. Del tumore sul muro. E delle cuffiette con i ferry-boat. Pensavo che Washington fosse tutto. Ma mi sbagliavo. Tu, Tu, tu sei tutto per me” diceva Shepherd alla Grey per salvare il loro matrimonio nell’undicesima stagione, prima di morire tragicamente da eroe.

Season 14 I’m coming for you ??

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

La scelta di ambientare l’episodio di Grey’s Anatomy 14×07 su un traghetto non è stata affatto casuale: si tratterà infatti del trecentesimo episodio del medical drama, probabilmente scritto dalla stessa creatrice Shonda Rhimes avvistata sul set.

Ecco un po’ di immagini dal backstage delle riprese trapelate in rete.

https://twitter.com/AllanAndAshley/status/889884283812298752

https://twitter.com/AllanAndAshley/status/889952442447667200

Good to be back. #Network #TV #greysanatomy #ADlife

Un post condiviso da Tony (@becerra_ad) in data: