Madonna in Italia per il suo compleanno? Le prime indiscrezioni sui festeggiamenti del 16 agosto

Madonna in Italia per i suoi 59 anni? Le prime indiscrezioni sul ritorno della regina del pop nel Bel Paese.

madonna in italia

INTERAZIONI: 8

Madonna in Italia per i festeggiare i suoi 59 anni? Secondo le prime indiscrezioni trapelate su La Gazzetta del Mezzogiorno, la regina del pop sarebbe intenzionata a tornare in Puglia – dopo l’incursione dello scorso anno – per dare avvio ai festeggiamenti per il prossimo compleanno del 16 agosto.

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla star, Madonna sarebbe rimasta così incantata dalle bellezze della Puglia da sceglierla come location per il suo compleanno. Già organizzato l’atterraggio con jet privato e con a bordo la star e i suoi 4 figli: Lourdes, Rocco, Mercy James e David Benda. L’arrivo sarebbe in programma per il 14 agosto all’aeroporto di Brindisi, mentre rimane completamente top secret la lista degli invitati, mentre questi non conoscono la location del party, che scopriranno solo una volta arrivati in loco.

Si potrebbe ipotizzare che Lady Ciccone possa optare per uno dei luoghi che l’hanno ospitata nel corso dell’estate 2016. La star ha infatti soggiornato al resort Borgo Egnatia, presso Savelletri di Fasano. Dalla residenza dei Melpignano, Madonna scattò una foto che condivise sul suo account Instagram e che corredò con una didascalia con riferimento ai Led Zeppelin.

La costa di Brindisi è molto amata dalla star americane, tanto che Justin Timberlake e Jessica Biel scelsero proprio la Puglia come location del loro matrimonio, celebrato nel 2012. Alla prima foto che Madonna postò di Savelletri, ne seguirono delle altre, tra cui un video di Alberobello, con momenti che la immortalavano in un’insolita pizzica a Lecce e ancora in Salento presso l’abbazia di Santa Maria di Cerrate.

Verosimile, quindi, la possibilità che Madonna possa aver scelto la Puglia come location dei prossimi festeggiamenti per il compleanno numero 59 e che coinvolgeranno tutta la sua famiglia. Per scoprirlo, non ci resta che attendere qualche settimana per vedere se, davvero, Madonna ha deciso di festeggiarsi sulla costa di Brindisi.