Concerto di Mika in tv prima del ritorno di Stasera Casa Mika: ecco come seguire

Il concerto di Mika in tv prima del ritorno su Rai2 con Stasera Casa Mika: ecco la domenica alternativa di VH1!

concerto di mika in tv

INTERAZIONI: 285

Il concerto di Mika in tv è un assaggio prima del ritorno dell’artista di Beirut sul piccolo schermo. Per chi è già in ferie, per chi presto lo sarà o per chi purtroppo non potrà partire, VH1 propone una domenica alternativa in compagnia dell’artista di Grace Kelly, con una serata dedicata interamente alla sua voce straordinaria.

Si inizia dalle ore 20 con un Best of Mika, per rimanere circa un’ora in compagnia dei suoi più grandi successi. In questi primi 60 minuti, non potranno mancare i suoi più grandi successi, che proprio in questi anni tagliano l’importante traguardo del primo decennio.

A seguire, dopo il primo assaggio, Mika tornerà con un concerto a partire dalle 21,10. Si tratta del live registrato all’Olympia di Parigi il 30 giugno 2007. Lo show sarà trasmesso domenica 30 luglio sulle frequenze di VH1 al canale 48 e in streaming sul sito ufficiale.

Amatissimo in Italia e tra i candidati alla conduzione del Festival di Sanremo, Mika ha mosso i primi passi nella televisione italiana con la partecipazione a X Factor nelle vesti di giudice. Suoi i neologismi che sono rimasti nella memoria dei fan, come ad esempio l’intramontabile “Perché hai choosato questa canzone”, con un affetto che è rimasto inalterato fino alla consacrazione, in prima serata, di Stasera Casa Mika.

Il one man show condotto dall’artista di Beirut ha debuttato su Rai2 a novembre scorso, ma è pronto a tornare con una nuova edizione già confermata nel corso della presentazione dei palinsesti della prossima stagione e con le prime immagini del taxi a Milano. Il programma sarà ospitato ancora dalla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana a partire dalle prime settimane autunnali.

Prima che avvenga tutto questo, però, Mika sarà su VH1 per il concerto che ha tenuto il 30 giugno 2007 all’Olympia di Parigi. L’appuntamento è per le 21,10 di domenica 30 luglio, su VH1, al Canale 48.