Foto e video dal set di Grey’s Anatomy 14, il bacio tra Alex e Jo durante le riprese a Seattle

Circolano in rete le prime immagini foto e video dal set di Grey's Anatomy 14 allestito a Seattle: il bacio tra Alex e Jo fa ben sperare per i due personaggi

Foto e video dal set di Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 11

Con l’inizio delle riprese di Grey’s Anatomy 14 sono arrivate le prime immagini dal set: foto e video dal backstage regalano al pubblico un primo sguardo sulla nuova stagione del medical drama di Shonda Rhimes, che tornerà ufficialmente in onda negli Stati Uniti il 28 settembre con una première della durata di due ore.

Le riprese degli episodi 14×01 “Break down the House” e 14×02 (titolo ancora ignoto) sono attualmente in corso a Seattle, come mostrano alcune foto apparse sui canali social degli attori, degli addetti ai lavori presenti sul set o di semplici curiosi che si sono imbattuti nelle troupe intente a girare.

Ecco ad esempio alcune turiste che durante una vacanza a Seattle hanno potuto incontrare la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo, Justin Chambers e Camilla Luddington: insolitamente, infatti, parte del cast sta girando la première in esterni proprio nella città in cui lo show è ambientato.

Camilla & Justin with a fan while in Seattle today!! #greysanatomy #camillaluddington #justinchambers #jolex

Un post condiviso da “after all you’re a Croft.” (@luddingtonmethod) in data:

Finally finally finally – #camillaluddington #greysanatomy #jowilson #jolex #justinchambers #tombraider

Un post condiviso da Camilla L Now (@camillalnow) in data:

Una di loro ha avuto modo di assistere alle riprese di alcune scene e di girare dei piccoli video che ritraggono diversi attori del cast: nei frame apparsi sui social si intravedono Jason George (Ben Warren), Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev) e Camilla Luddington (Jo Wilson), tutti intenti a correre all’aperto.

I love them, Justin should rest that hand ?? #Jolex And they filmed a kiss!

Un post condiviso da Camilla L News (@camillalnews) in data:

La scena che riguarda Alex e Jo, in particolare, culmina in un bacio tra i due personaggi, che erano rimasti perlopiù distanti durante la tredicesima stagione dopo la confessione della Wilson di essere sposata con un uomo violento dal quale è fuggita. A quanto pare, dopo una stagione trascorsa in sordina anche per via della sua gravidanza (ha partorito una bambina lo scorso aprile), Camilla Luddington torna al centro della trama di Grey’s Anatomy col suo personaggio. E la vicinanza tra Jo ed Alex sembra auspicare tempi migliori per i due.

La stessa Luddington, meno di un mese fa, si chiedeva cosa le riservasse il ritorno sul set, sperando in un’evoluzione positiva della storyline del suo personaggio.

Presenti sul set allestito al Kerry Park di Seattle anche Kevin McKidd e Chandra Wilson, protagonisti nei panni di Owen Hunt e Miranda Bailey, oltre che registi di diversi episodi del medical drama.