Alessio Bernabei e Riki a Festival Show a Jesolo Lido (Venezia): gli ospiti

Festival Show raggiunge Jesolo Lido il 10 agosto! Scopri gli artisti sul palco!

RIKI E ALESSIO BERNABEI

INTERAZIONI: 519

Alessio Bernabei e Riki sono tra i primi ospiti attesi a Festival Show a Jesolo Lido (Venezia) in programma per il prossimo 10 agosto.

Sarà Piazza Torino ad ospitare la nuova tappa di Festival Show, la tournée itinerante di Radio Birikina e Radio Bella e Monella, condotto da Giorgia Surina con Paolo Baruzzo.

Dopo il successo delle prime tappe, sono stati annunciati gli ospiti che si esibiranno dal vivo nei prossi tre appuntamenti attesi a Caorle, Bibione e Jesolo Lido.

Nella tappa del 10 agosto sono attesi sul palco Alessio Bernabei e Riccardo Marcuzzo (Riki) ma anche Baby K, Levante, Bianca Atzei, Cuzn, Mario Venuti, Shade e gli Stadio.

Uno spazio, nel corso della serata, sarà come sempre riservato ai giovani, gli artisti emergenti selezionati negli scorsi mesi in tutta Italia, attesi live per sfide a coppie fino alla finalissima a 3 in programma all’Arena di Verona di Verona a settembre. Sono in tutto 12 i concorrenti scelti dalla giuria per esibirsi nelle tappe di Festival Show 2017.

GLI OSPITI DI FESTIVAL SHOW A JESOLO LIDO:

ALESSIO BERNABEI
BABY K
BIANCA ATZEI
CUZN
LEVANTE
MARIO VENUTI
RIKI
SHADE
STADIO

Per il contest dedicato agli emergenti si sfideranno la cantante GIORGIA di Padova e il cantautore NICO di Ragusa.

LE TAPPE DI FESTIVAL SHOW 2017

2 luglio: PADOVA
10 luglio: BRESCIA

27 luglio: CAORLE (Venezia) – SCOPRI GLI OSPITI!
3 agosto: BIBIONE (Venezia) – SCOPRI GLI OSPITI!
10 agosto: JESOLO LIDO (Venezia)
18 agosto: LIGNANO SABBIADORO (Udine)
25 agosto: MESTRE (Venezia)
4 settembre: Arena di VERONA – FINALE 2017

L’ingresso a tutte le tappe di Festival Show è libero e gratuito. Le offerte libere andranno in beneficenza e saranno devolute alla Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini affetti da gravi patologie.

In ogni tappa, gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.