Gli ospiti di Festival Show a Caorle e Jesolo, da Thomas a Emis Killa, Sonohra ed Emma Muscat

Tra i presenti anche Marco Masini, Elettra Lamborghini e Federica Carta.

8
CONDIVISIONI

Sono stati annunciati gli ospiti di Festival Show a Caorle e Jesolo. Tanti gli artisti sul palco delle due tappe di Festival Show che approda in provincia di Venezia per due eventi nel mese di luglio e di agosto.

Dopo il successo dei primi appuntamenti di luglio, la tournée itinerante estiva di Radio Birikina e Radio Bellla e Monella prosegue il giro verso l’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (Venezia) e Jesolo Lido (Venezia) dove sarà rispettivamente il 26 luglio e il 2 agosto.

Sul palco della tappa di Festival Show a Caorle (Venezia) si alterneranno artisti giovanissimi come Thomas, Shade e Federica Carta. Ci sarà Elettra Lamborghini sullo stesso palco di Marco Masini ed Emis Killa. A Caorle sarà presente anche l’ex naufraga Bianca Atzei e il cantautore Virginio.

Chiude il cast di Festival Show all’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (Venezia) Alberto Fortis che festeggia i 40 anni della sua canzone Milano e Vincenzo.

Dalla finale di Festival Show all’Arena di Verona ci sarà Luca Bretta. Salirà sul palco anche Gianmarco Gridelli, scoperto da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”. Peligro, infine, è atteso a Caorle. Per la sezione di Festival Show riservata ai giovani artisti emergenti della penisola, i due cantanti in sfida in questa tappa saranno Federica Morrone da Salerno e Orlando Capasso da Verona.

La seconda tappa di Festival Show in provincia di Venezia è attesa per il prossimo 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido. Anche qui è atteso un ricco cast da Anna Tatangelo ad Alexia. Si ripete la presenza di Elettra Lamborghini ma si aggiungono al cast i Sonohra, il duo composto dai fratelli Luca e Diego Fainello.

A Jesolo ci sarà la cantante Emma Muscat, da Amici di Maria De Filippi 17, e Fred De Palma. Si continuerà con Lele e Jerry Calà. A Festival Show a Jesolo sono inoltre attesi Elya, Anthony & Vittorio Conte, Giorgio Baldari e il rapper milanese Peligro.

Il 9 agosto Festival Show sarà in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia) e il 21 agosto alla Beach Arena a Lignano Sabbiadoro (Udine). Gli ospiti delle due tappe verranno comunicati prossimamente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.