Ufficiale la data di Stasera Casa Mika: le prime foto in taxi a Milano

Stasera Casa Mika riparte da Milano con il viaggio in taxi del cantautore anglo-libanese.

Stasera Casa Mika 2017

INTERAZIONI: 222

Continuano i lavori per Stasera Casa Mika. Dopo la conferma della seconda edizione dello show di Mika, le registrazioni sono ufficialmente ripartite e Milano è la terza città in programma. Il cantautore anglo-libanese si aggira in taxi nel capoluogo lombardo accogliendo all’interno della sua auto increduli protagonisti delle puntate del show show.

Stasera Casa Mika ha oggi una data ufficiale di inizio. La seconda edizione andrà in onda nel 2017 su Rai Due, il martedì, dalla fine del mese di ottobre. Dal 24 ottobre Mika tornerà protagonista sulla seconda rete Rai alla scoperta dell’Italia e degli italiani, accogliendo a “casa” sua numerosi ospiti, amici italiani ed internazionali.

Il 20 luglio, Mika è arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna di Stasera Casa Mika e ha già toccato le città di Napoli e Firenze dove, alla guida del suo taxi, ha effettuato le prime registrazioni per la seconda edizione del suo show.

Ha conosciuto gli abitanti del posto e i turisti, scoperto le loro storie, curiosato nella vita dei suoi “clienti” portandoli a destinazione tra l’ironia e l’immancabile divertimento che approderà su Rai 2 ad ottobre.

“Milano è la città che conosco meglio, qui c’è tanta frenesia. I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po’ nervoso all’inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!”.

Con queste parole Mika ha commentato la nuova tappa del suo viaggio in taxi che coinvolgerà alcune delle principali città italiane per Stasera Casa Mika. L’artista si è detto inizialmente nervoso a causa delle esigenze dei milanesi che, tuttavia, ha imparato ad apprezzare.

Di seguito alcune foto di Mika a Milano con il suo taxi, pronto ad ascoltare le vicende degli ignari clienti da portare in giro per la città:

Stasera Casa Mika 2017