Svelate le date delle première di Grey’s Anatomy 14 (doppio episodio), Scandal 7 e How to Get Away with Murder 4

Sono ufficiali le date delle première americane di Grey's Anatomy 14, Scandal 7 e How to Get Away with Murder 4 su ABC

Grey's Anatomy 14, Scandal 7, How to Get Away with Murder 4,

INTERAZIONI: 1525

Nella settimana in cui tutte le produzioni ShondaLand del giovedì sera di ABC hanno riaperto i battenti, sono arrivate le conferme sulle date delle première di Grey’s Anatomy 14, Scandal 7 e How to Get Away with Murder 4.

Gli show creati da Shonda Rhimes tornano in onda negli Stati Uniti tra fine settembre e inizio ottobre: non tutte le première, infatti, saranno trasmesse nella stessa serata.

Scandal 7, che avrà meno episodi rispetto al suo solito standard, inizierà il 5 ottobre con l’episodio 7×01 dal titolo Watch me, scritto dalla stessa creatrice Shonda Rhimes. Grey’s Anatomy 14 e How to Get Away with Murder 4, invece, debutteranno una settimana prima, giovedì 28 settembre.

Buone notizie per i seguaci del medical drama con protagonista Ellen Pompeo: i medici del Grey Sloan Memorial Hospital tornano in tv con una première di due ore, di fatto un doppio episodio di cui si conosce già il titolo, Break down the house. La première di Grey’s Anatomy 14 segna il ritorno in squadra di Krista Vernoff, una delle autrici storiche e più apprezzate del medical, che rientra nel gruppo di sceneggiatori a partire da questa stagione.

Dopo la première di due ore di Grey’s Anatomy 14, sarà la volta dei nuovi misteri di How to Get Away with Murder 4×01: il legal thriller di Pete Nowalk torna in onda con un episodio dal titolo I’m going away, scritto dal creatore e produttore esecutivo della serie e diretta da Jet Wilkinson.

Le tre produzioni ShondaLand sono ripartite in questi ultimi giorni: oltre alle prime immagini dalla lettura del copione di Grey’s Anatomy e quelle dal backstage di How to Get Away with Murder, le principali novità arrivate da Los Angeles riguardano Scandal. Per la sua ultima stagione il political drama di Shonda Rhimes perde uno dei suoi pilastri: l’attore e regista Tom Verica non sarà più tra i produttori esecutivi di Scandal perché impegnato con la nuova serie For The People, ma dirigerà soltanto il finale di stagione che è anche il finale di serie. Dietro la macchina da presa torna, almeno per il secondo episodio, il co-protagonista Tony Goldwyn, mentre la star dello show, Kerry Washington, farà finalmente il suo debutto alla regia dopo 7 stagioni nei panni di Olivia Pope.

Pubblicato da Scandal Italia: It’s Handled su Giovedì 20 luglio 2017