Nella scaletta del tour di Harry Styles da solista anche brani degli One Direction? Le anticipazioni dall’artista

Impegnato con la promozione del film Dunkirk, Harry Styles sarà presto in tour da solista ma canterà anche i brani degli One Direction?

Harry Styles scaletta tour solista

INTERAZIONI: 7

La scaletta del tour di Harry Styles da solista è ancora un mistero e non verrà rivelata tanto presto. I primi concerti dell’artista in solitaria solo attesi tra qualche mese e solo nel corso della prima tappa della tournée conosceremo i titoli dei brani che Harry Styles presenterà dal vivo in Europa tra il 2017 e il 2018, passando anche per l’Italia.

Tuttavia lo stesso artista ha già rilasciato qualche indiscrezione. Recentemente intervistato in occasione delle attività promozionali per il film Dunkirk, atteso in Italia a fine agosto, il cantante neo solista ha annunciato che canterà tutti i brani del suo progetto discografico di inediti, il primo disco rilasciato senza gli One Direction.

Nel periodo di pausa dal gruppo, però, siamo certi che Harry Styles non proponga in tour anche brani pubblicati nei 7 anni trascorsi al fianco degli One Direction? Mentre le fan si chiedono se in scaletta Harry Styles includerà i successi storici della band, una prima risposta emblematica arriva dal diretto interessato che, intervistato da Mikey Piff per la radio Sirius XM, durante il programma SiriusXM Hits1, ha svelato i primi dettagli sulla tournée.

Canterà tutti i brani del suo disco ma otre a questi ci saranno “un paio di altre cose” che Harry Styles apprezza in modo particolare e che includerà nella setlist. Cover? Brani rilasciati con gli One Direction? Al momento il mistero non è da considerarsi risolto.

Harry Styles, però, potrebbe riservare ai fan anche qualche succulenta sorpresa portando live alcune canzoni da lui scritte ma ancora inedite, non pubblicate, brani che per i motivi più vari non hanno trovato posto nel suo primo disco di inediti da solista.

“Non vedo l’ora di iniziare il tour”, ha concluso Harry Styles che non salirà sul palco prima di aver concluso le attività promozionali per il film Dunkirk, di Christopher Nolan.

Lavorare con Nolan per Harry è stata una grande fonte di ispirazione e si ritiene moto fortunato di aver debuttato al cinema proprio al fianco di uno dei registi più apprezzati del mondo.

Dopo le première europee che si sono tenute a Londra, Dunkerque, Parigi e Dublino, il cast di Dunkirk – incluso Harry Styles – è volato a New York per la première americana. La pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 31 agosto.

HARRY STYLES IN ITALIA

10 novembre 2017 Milano, Alcatraz
2 aprile 2018 Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 aprile 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena