Ne Il Trono di Spade 7 è tutto pronto per un incontro importante: promo e trama dell’episodio 7×03

Il promo del terzo episodio de Il Trono di Spade 7 preannuncia uno degli incontri più attesi della settima stagione di Game of Thrones

il trono di spade 7

INTERAZIONI: 7

È già arrivato il momento di pensare al terzo episodio de Il Trono di Spade 7: dopo la messa in onda dell’episodio 7×02 questa notte negli Stati Uniti, come di consueto, è stato trasmesso il promo dell’episodio 7×03, intitolato The Queen’s Justice.

Il video si apre con una dichiarazione di Daenerys Targaryen già presente nel trailer presentato al Comic-Con: “Sono nata per governare i Sette Regni e lo farò” dice, prima che la scena si sposti su una folla ad Approdo del Re che acclama Euron Greyjoy. “La guerra è già cominciata” si sente a questo punto dire da Cersei Lannister, “Io ho messo a segno le prime uccisioni“. La scena torna poi a Roccia del Drago, dove Tyrion Lannister nota che “Cersei sarà pronta”.

Seguono fotogrammi che rimandano ad una guerra che coinvolge gli Immacolati di Daenerys e l’esercito dei Lannister, intervallati da una fugace visione di Euron trionfante e una di Sansa Stark, finché non si arriva a quella che sarà probabilmente la scena clou dell’episodio: Jon Snow e Davos entrano alla corte di Daenerys, trovando la Madre dei Draghi ad attenderli, seduta sullo scranno di Roccia del Drago.

L’episodio è stato scritto dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, mentre la regia è affidata a Mark Mylod. Eccone il promo:

Di seguito invece potete leggere la stringata trama dell’episodio diffusa da HBO già lo scorso 7 luglio:

Daenerys (Emilia Clarke) tiene banco. Cersei (Lena Headey) restituisce un regalo. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai propri errori.

Il terzo episodio de Il Trono di Spade 7 sarà trasmesso negli Stati Uniti domenica 30 luglio, mentre in Italia sarà come sempre proposto da Sky Atlantic HD alle 3:00 della notte tra domenica e lunedì 31 luglio, in contemporanea con la messa in onda originale.