In Chicago P.D. 3 si piange la morte di Terry: anticipazioni episodi 31 luglio

La morte di Terry sconvolge Halstead nei nuovi episodi di Chicago PD 3 dopo il crossover con Law & Order


INTERAZIONI: 7

Nuova serata crime su Italia1 dove oggi 24 luglio, andrà in onda lo speciale crossover tra Law & Order e Chicago P.D. 3.

Ad aprire le danze sarà Law & Order 17 con l’episodio dal titolo “Caccia all’uomo” in cui Yates, un pericoloso serial killer, che sconta l’ergastolo nel carcere di Green Haven, dopo essere stato catturato dall’agente Lindsay, si offre di collaborare all’identificazione di alcune ragazze assassinate.

In cambio delle sue informazioni chiede di essere trasferito in un braccio speciale per detenuti modello dove troverà Rudnick, un altro serial killer con il quale riuscirà ad evadere.

https://www.youtube.com/watch?v=YaliHEloasc

A seguire andrà in onda l’episodio 3×14 di Chicago PD dal titolo “La canzone di Gregory Williams Yates” in cui scopriremo che i due serial killer sono scappati di prigione. Mentre uno dei due torna in stato di detenzione, Gregory Yates rimane libero. La conta dei morti sale immediatamente a Chicago, e diversi omicidi sono tutti attribuibili a Yates..Si scopre poi che Yates ha utilizzato il telefono di Lindsay quando lei lo ha visitato in prigione. Lindsay riceve una telefonata da Yates, che si trova nella sua casa natale dove vuole uccidere il suo padre biologico.

A chiudere la serata ci penserà l’episodio numero 15 dal titolo “Animale notturno” in cui  Ames, un professore universitario, viene fermato a un posto di blocco. Nel portabagagli della sua auto la polizia trova in uno scomparto segreto dieci chili di eroina. Inizialmente il professore sembra essere stato vittima di un imbroglio. In realta’ Ames dava assistenza a degli ex detenuti in difficoltà e si era innamorato di Peter un truffatore. Aveva accettato di trasportare la droga per salvargli la vita. Roman passa una giornata con Platt, che deve capire se sia in grado di diventare istruttore.

Chicago P.D.3 torna la prossima settimana, il 31 luglio, con tre episodi ad un passo dal gran finale. La squadra si troverà ad affrontare nuovi casi ma, soprattutto, Halstead avrà a che fare con i suoi sensi di colpa quando, durante un trasporto di valori privato per Brianna, la squadra viene attaccata da un gruppo di rapinatori e Terry rimane gravemente ferito morendo poco tempo dopo.