Il trailer di Supernatural 13 al Comic-Con 2017: la conferma di Castiel, il ritorno di morti illustri e lo spin off (Video)

Il ritorno di morti illustri e lo spin off Wayward Sisters che potrebbe prendere vita proprio nei prossimi mesi con Supernatural 13


INTERAZIONI: 7

Il momento dei fratelli Winchester è arrivato e con esso anche il trailer di Supernatural al Comic-Con 2017 proprio nella giornata conclusiva dell’evento di San Diego. I moderatori Rob Benedict e Richard Speight Jr. hanno moderato l’incontro con le stelle Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins e i produttori esecutivi Bob Singer e Andrew Dabb.

La prima rivelazione che ha subito sciolto i fan in urla e lacrime è stata quella di Misha Collins. L’attore ha sottolineato il fatto che non ha lasciato la serie con la sua morte ma che tornerà. Castiel non sarà l’unico “morto” a tornare in vita quest’anno almeno secondo quanto rivelato dai presenti.

Singer ha confessato: “Dean pensa che la madre sia morta e cercherà di accettarlo per andare avanti mentre Sam è convinto che sia ancora viva e ha intenzione di trovarla (in realtà ha ragione)”.  Dabb ha confermato che rivedremo “alcune persone che sono state date per morte a lungo ma che nel mondo apocalittico sono meno morte ma molto diverse“. Ecco il recap della dodicesima stagione e il promo della 13:

https://www.youtube.com/watch?v=5p0wsKW7HFA

Durante il panel si è parlato anche del già annunciato spin off ovvero Wayward Sisters : “Siamo sicuri che sia davvero molto interessante la loro aggiunta al nostro universo soprannaturale“. Kim Rhodes e Briana Buckmaster otterranno un backdoor pilot per la serie molto probabilmente in Supernatural 13. A loro si aggiungeranno anche Kathryn Newton, Katherine Ramdeen e Clark Backo nei panni di un personaggio tutto nuovo.

Wayward Sisters racconterà la storia dello Sheriff Jody Mills (Rhodes) e di un gruppo di giovani donne travagliate – tutte orfane a causa di tragedie soprannaturali – pronte ad unirsi come un’unica forza sotto la formazione e la protezione di Mills. A differenza della serie originale, che si concentra su fratelli biologici, Wayward Sisters si occupa di “sorelle” di vita.

Newton riprenderà il suo ruolo di orfano, Claire Novak, ora diventato un cacciatore dotato, vive con Jody, ma combatte le sue regole. Ramdeen sarà Alex Jones, messa sotto la cura di Jody,  ha deciso di non cacciare almeno fino a quando una minaccia emerge a Sioux Falls e minaccia la sua nuova famiglia.

Backo sarà Patience Turner. La sua vita si capovolge quando scopre che è una potente psichica, un dono che ha ereditato dalla sua nonna Missouri Moseley. Patience trova rifugio da Jody e la sua famiglia insensata. Proprio Loretta Devine (Missouri Moseley) tornerà in Supernatural 13 per un solo episodio, quello che darà il via allo spin off?