Westworld al San Diego Comic-Con 2017 top secret con la prima volta di Ed Harris, esclusiva OM (foto e video)

Massima segretezza per Westworld al San Diego Comic-Con 2017 tra il trailer della seconda stagione e la prima volta di Ed Harris al panel.


INTERAZIONI: 24

Il cast di Westworld al San Diego Comic-Con 2017 ha introdotto la seconda stagione della serie tv HBO durante la giornata del 22 luglio. L’affollatissima Hall H ha potuto assistere, in esclusiva, a contenuti speciali tra cui bloopers (che ancora non sono stati rilasciati online) e un primissimo teaser trailer della seconda stagione, che arriverà solo nel 2018.

Anche nel panel dedicato a Westworld c’è stato estremo riserbo riguardo il prossimo capitolo dello show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Il clima di completa segretezza è stato fondamentale per evitare che i fan potessero fare supposizioni sulla seconda stagione. Noi di OM abbiamo assistito al panel, ed ecco cosa abbiamo potuto scoprire su Westworld 2 al San Diego Comic-Con 2017.

Intanto, di seguito vi mostriamo il trailer della seconda stagione, mostrato nel corso del panel:

https://www.youtube.com/watch?v=phFM3V_dors

Successivamente, dopo aver discusso su alcune curiosità relative alla prima stagione, al cast è stato chiesto di anticipare qualcosa sulla seconda stagione, con particolare riferimento al finale dello scorso anno quando i robot hanno iniziato a ribellarsi al parco di Westworld, sparando agli umani presenti. Data tale conclusione, a Lisa Joy è stata posta la seguente domanda: i robot possono spararsi in caso di danneggiamento? La co-creatrice ha così risposto:

“Stai cercando di fare qualche teoria?”

L’assoluta segretezza riguardo Westworld è stata confermata anche dal cast stesso. Qui è intervenuta Evan Rachel Wood, che ha dichiarato di cercare ogni volta di capire cosa stia succedendo al suo personaggio, anche tramite le reazioni di Dolores.

Di diversa opinione invece Thandie Newton:

“Penso sia un bene che non ci abbiate rivelato nulla. Perché come avete visto, guardando lo show, alcune storyline e le cose che accadono a questi personaggi sono così enormi che vi fanno venire il mal di testa. Come attrice, ho molto da digerire. Se sapessi tutto, sarebbe troppo.”

 

Riguardo il suo personaggio, Maeve, vista prendere il treno nel finale della scorsa stagione forse per raggiungere sua figlia, l’attrice ha stuzzicato la platea:

“Tornerà davvero da sua figlia? Non lo so, cerco di essere pragmatica, non logica.”

Applausi per Ed Harris, che si trova per la prima volta al Comic-Con di San Diego. L’attore ha commentato così lo show di Nolan e Joy, lasciando intendere di essere anche un fan di Game of Thrones:

“È stato un lavoro ben fatto, specifico, anche se confuso. Penso che bisogna fare attenzione a ogni dettaglio, e le persone lo capiscono, perciò cercano di scavare a fondo. In un certo modo è come Game of Thrones: lo guardi, ma non sai cosa stia accadendo. Sai solo che ti piace guardarlo.”

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.