The Flash 4 al Comic-Con 2017: matrimonio West Allen, un’altra versione di Wells e il nuovo Big Bad (Trailer)

Il matrimonio West Allen e un'altra versione di Wells: tutte le rivelazioni, il video del panel e il trailer di The Flash 4


INTERAZIONI: 90

The Flash 4 al Comic Con 2017 ha regalato una serie di gioie ai fan presenti che difficilmente dimenticheranno quello che hanno visto qualche ora fa.

The Flash è destinato a correre nella nuova stagione della serie ma, fino a quando tornerà a Central City lasciandosi alle spalle la Forza della Velocità, sarà Iris West a tenere le redini della squadra a cominciare dallo scontro con un samurai.

The Flash 4 al Comic-Con di San Diego ha portato con sé un bel promo, che mostra già le prime scene inedite della quarta stagione, e la rivelazione di tre nuovi membri in aggiunta al cast a cominciare dal tanto atteso Big Bad, Clifford Devoe / The Thinker.

Il primo ad essere stato annunciato è Danny Trejo che farà la sua comparsa in The Flash nei panni di Breacher, descritto come “un cacciatore temuto su Terra-19 e imponente padre di Gypsy (Jessica Camacho)”. Il ritorno di quest’ultima era già stato annunciato nei giorni scorsi e, a questo punto, sembra proprio che ci sarà una diatriba famigliare tra i due visto che l’obiettivo del padre sarà “impedire a qualsiasi viaggiatore interdimensionale di minacciare la vita sul suo pianeta, soprattutto a sua figlia”.

Il ruolo del Pensatore toccherà a Neil Sandilands ( The 100, The Americans ) pronto a mettere in atto un piano “elaborato per risolvere tutto ciò che egli giudica sbagliato con l’umanità”. Al suo fianco ci sarà The Mechanic, che avrà il volto di Kim Engelbrecht ( Dominion, Eye in the Sky ), ovvero “un ingegnere altamente intelligente che disegna dispositivi per Devoe” pronta a non fermarsi davanti a niente per raggiungere i loro scopi.

Tra le risate e le battutine, sembra proprio che il cast presente al Comic-Con di San Diego abbia avuto modo di confermare (in modo molto divertente) il matrimonio WestAllen. Non solo Barry tornerà dalla Forza della Velocità grazie alla sua amata Iris ma per i due è arrivato il momento di andare all’altare dopo la romantica proposta del finale della terza stagione. In The Flash 4 troveremo anche Wells, un nuovo Wells. Sembra che conosceremo un’altra versione del personaggio, a chi toccherà questa volta?