Crystal Reed in Gotham 4: la data della première e il trailer al Comic-Con di San Diego

Crystal Reed nei panni di Sofia Coppola e Scarecrow: grandi annunci al panel di Gotham 4 tra trailer e data della première


INTERAZIONI: 7

Crystal Reed in Gotham 4. Solo questo deve bastare per capire che anche la prossima stagione della serie Fox sarà magnifica, i fan di Teen Wolf ne sono sicuri.

Mentre la serie MTV è stata al Comic-Con di San Diego per dire addio ai suoi fan dopo la cancellazione, Gotham gode ancora di ottima salute e si prepara ad affrontare la quarta stagione con ottime prospettive e importanti new entry cominciando proprio dalla bella Crystal Reed.

Il suo ruolo? Quello di Sofia Falcone, figlia di Don Falcone. Una ragazza forte, intelligente e calcolatrice che negli ultimi anni ha gestito l’operazione Falcone nel sud e sta tornando a Gotham per aiutare Gordon per via di Pinguino. L’annuncio è arrivato al panel dedicato alla serie che si è tenuto qualche ora fa a San Diego e che ha lasciato i fan della serie senza parole.

Il panel di San Diego è stata una vera e propria fucina di importanti rivelazioni visto che, oltre all’arrivo di Crystal Reed nel cast, i produttori hanno annunciato la data della première ovvero il prossimo 28 settembre, e che l’iconico cattivo Scarecrow minaccerà la città di Gotham e i suoi fedeli difensori.

La serie ha sempre saputo camminare sul filo sottile della follia lo stesso che hanno reso Gotham e i suoi cattivi una vera e propria gioia per i fan del fumetto. È vero anche che i puristi DC evidenziano spesso le lacune della serie e la sua voglia di strafare senza specificare “cosa voglia essere” se una serie prequel vera e propria o altro.

Rimane il fatto che ancora una volta Gotham ha fatto la sua bella figura a San Diego con un trailer da urlo e rivelazioni importanti riguardo la prossima stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=xwls-xruSxk

Con l’assenza di Lee, sembra probabile che la vita di Jim diventerà ancor più centrata sul dipartimento di polizia ma questo non deve illudere visto che lo stesso trailer mostra una serie di villain che difficilmente il “buono” della serie riuscirà a tenere a bada. Rimarranno ancora da indagare i caratteri di Bruce e Selina visto che tutti i più importanti personaggi hanno subito un significativo cambiamento del status quo nel finale.