Nuove offerte MediaWorld con sconto IVA dal 22 luglio: precisazioni su “Weekend senza tasse”

Primissime informazioni su una nuova campagna estremamente aggressiva. Ecco quanto annunciato dalla nota catena

Offerte MediaWorld

INTERAZIONI: 12

Sono informazioni ancora frammentarie, ma già interessanti, quelle che in questo momento giungono in merito alle nuove offerte MediaWorld con sconto IVA che prenderanno il via nel corso delle prossime ore. La nota catena, infatti, ha deciso di seguire la strada percorsa da Unieuro ad inizio luglio, quando vennero lanciate le promozioni con una lunga serie di promozioni attraverso le quali diversi device vennero scontati del 22%.

Proviamo a riepilogare alcune informazioni in nostro possesso. Al momento della pubblicazione di questo primissimo articolo, non sono ancora chiare le offerte MediaWorld che nel fine settimana saranno acquistabili con sconto IVA. Probabilmente ci sarà un annuncio nella serata di oggi 21 luglio, o al più tardi sabato mattina, con l’apertura ufficiale della campagna “Weekend senza tasse“. In quest’ultimo caso dovrete recarvi presso un punto vendita alla cieca, senza sapere se il prodotto desiderato sarà coinvolto o meno.

Ancora, ci sono voci discordanti sul fatto che le offerte MediaWorld con sconto IVA saranno disponibili anche in Rete, oppure in esclusiva negli store fisici. Alcune fonti ci hanno riferito che, sulla falsariga di Unieuro, chi effettuerà degli acquisti nello store online dovrebbe godere del medesimo trattamento. I nodi sono poi venuti al pettine grazie al volantino ufficiale, attraverso il quale emerge che le offerte MediaWorld saranno disponibili anche online.

Meno dubbi sulla durata dell’iniziativa “Weekend senza tasse”, perché dal volantino trapela che le offerte MediaWorld saranno disponibili per tutto il giorno dal 22 al 23 luglio. Ovviamente dovrete tenere in forte considerazione le unità residue della merce, in quanto in caso di promozioni piuttosto aggressive grazie allo sconto IVA ci potrebbe essere un sold out quasi istantaneo. Infine, il prezzo non calerà del 22% per i prodotti coinvolti, ma del 18,05%. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché cercheremo di condividere con voi le occasioni più interessanti per il pubblico appena saranno ufficiali.