Da MediaWorld Samsung Galaxy S20 4G costa 150 euro in meno: l’offerta entro il 7 giugno

Con la promozione, Samsung regala pure i nuovi auricolari Galaxy Buds+

5
CONDIVISIONI

Siete alla ricerca di offerte per il Samsung Galaxy S20 tra negozi online e rivenditori sul suolo italico? Allora siete nel posto giusto, perché la nota catena MediaWorld ha deciso di avviare una promozione dedicata proprio allo smartphone del colosso sudcoreano. In particolare, è possibile acquistare la versione 4G del device al prezzo di 775 euro, contro quello precedente di listino fissato a 929 euro. Il risparmio è quindi di 150 euro, grazie agli X-Days attivati negli ultimi giorni.

C’è comunque da precisare che da MediaWorld viene scontata solo la colorazione Cosmic Gray – le altre mantengono un prezzo leggermente superiore -, e che il modello di Samsung Galaxy S20 4G è quello che può vantare 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non è tutto, assieme ai saldi – di cui potete approfittare affiancando il comodo Tasso Zero – è pure possibile portarsi a casa un omaggio offerto direttamente da Samsung. Come potete verificare voi stessi sul sito di MediaWorld – questo il link per il regolamento ufficiale -, acquistando lo smartphone entro il 7 giugno 2020 riceverete gratuitamente i nuovi auricolari Galaxy Buds+. Si tratta di auricolari wireless dotati di altoparlanti a 2 vie, per un suono di qualità AKG con toni alti ricchi e bassi profondi. In più, il sistema adattivo a 3 microfoni garantisce chiamate dall’audio cristallino e la batteria un’autonomia a lunga durata.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...

Vogliamo comunque segnalarvi che lo stesso Samsung Galaxy S20 4G è compreso anche nelle offerte del giorno di Unieuro, sempre con i Galaxy Buds+ in omaggio. Il tutto a 779 euro. Similmente, su Amazon è possibile trovare lo smartphone ad un prezzo molto vicino a quello di MediaWorld, con tempi di spedizione sicuramente più dilatati, ma non così lunghi. E in più senza limitazioni nella scelta della colorazione. Cosa ne dite, le offerte potrebbero interessarvi? Fatecelo sapere più sotto nella bianca lavagna dei commenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.