Nuova data per Zucchero all’Arena di Verona, diventano 6 i concerti di settembre: biglietti in prevendita

Annunciata una nuova data per Zucchero all'Arena di Verona, la residency partirà il 20 settembre: biglietti in prevendita dal 21 luglio

Zucchero all’Arena di Verona

INTERAZIONI: 7

Una nuova data di Zucchero all’Arena di Verona va ad aggiungersi al già ricco calendario del Black Cat World Tour 2017, che a settembre sbarca nella città scaligera con ben 6 appuntamenti live.

A grande richiesta di pubblico, dopo il successo riscontrato dalle prevendite dei biglietti, ai concerti del 21-22-23-24-25 settembre nell’anfiteatro romano è stata aggiunta una sesta data in programma il 20 settembre.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Zucchero, in un video in cui si dice soddisfatto del primato raggiunto. La settimana di concerti previsti in Arena, infatti, se sommata ai suoi precedenti 11 concerti di settembre 2016 segnerà un record assoluto per Zucchero, che può vantare di 22 date all’Arena di Verona in un solo anno.

Si tratta, di fatto, del concerto che aprirà questa sorta di residency veronese per il bluesman italiano più celebre al mondo, protagonista di una serie di spettacoli senza soluzione di continuità che completa il Black Cat World Tour 2017, partitolo lo scorso marzo da San Diego e tornato in Italia dopo aver attraversato il Nord America, l’Oceania, l’Asia, l’Africa e l’Europa tra maggio e settembre di quest’anno. E questo capitolo live non finisce con l’Arena, visto che ad ottobre lo spettacolo sbarcherà anche in Sud America con date in Argentina e Brasile.

Accompagnato da una super band di musicisti internazionali, nel suggestivo scenario dell’anfiteatro Zucchero presenterà il suo ultimo progetto discografico Black Cat, certificato Doppio Platino in Italia, alternando in scaletta le tracce dell’album ai classici del suo repertorio.

 

Hey Man
#BlackCatWorldTour #Zurich

Pubblicato da Zucchero Fornaciari su Lunedì 31 ottobre 2016

I biglietti per la nuova data del 20 settembre sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 venerdì 21 luglio, su TicketOne.it online e via call center oltre che nei circuiti di vendita abituali, a partire da 34,50 euro per il settore Gradinata Non Numerata. Ogni cliente potrà acquistare un numero massimo di 4 biglietti.