Mariah Carey irriconoscibile sul palco, delega lo show ai ballerini ma l’apparenza inganna (video)

Mariah Carey irriconoscibile sul palco tradisce una smorfia di dolore quando viene sollevata dai ballerini: solo svogliatezza o problemi alla schiena?

mariah carey irriconoscibile

INTERAZIONI: 128

Mariah Carey irriconoscibile sul palco di Las Vegas. L’artista, tra le voci più famose e apprezzate al mondo, continua a riscuotere un incredibile successo sui palchi internazionali, ma ultimamente qualcosa sembra essere andato storto. Nel corso della sua ultima esibizione al Caesar’s Palace di Las Vegas, la Carey è apparsa svogliata, anche se non è da escludersi un problema alla schiena.

Inspiegabilmente criticata per le sue forme generose, come se fossero determinanti per la buona riuscita dell’esibizione, l’artista è salita sul palco con un body glitterato che ha messo in evidenza il suo corpo, incorniciato dai capelli lunghissimi e color miele. La nuova forma non le ha comunque impedito di portare sul palco lo stile con il quale i fan hanno imparato ad amarla.

Nel video circolato in rete, l’artista è però apparsa svogliata, anche se non si possono escludere dei problemi alla schiena che le hanno impedito di portare avanti la performance come avrebbe voluto. Durante una delle prese con i ballerini, la Carey ha tradito una smorfia di dolore che potrebbe suggerire un problema alla schiena, piccolo acciacco per il quale non si è potuta muovere adeguatamente sul palco, senza però delegare lo spettacolo ai suoi ballerini.

Mariah Carey needs to hang up these leotards and her days of live performances. Just retire and bow out gracefully… pretty please Mimi! #MariahCarey

Un post condiviso da Celebri-Tea News☕️ (@celebri_teanews) in data:

Come già anticipato, le critiche si sono sprecate, anche se sono comparsi anche commenti a sua difesa. Tra chi l’ha ritenuta svogliata, c’è anche chi si è inserito con un’opinione diversa, lasciando intendere che la Carey avrebbe avuto dei problemi alla schiena. Ad ogni modo, l’artista non ha avuto paura di mostrarsi per quella che è, con tutta la bellezza dei suoi 47 anni e una forma fisica diversa da quella mostrata nelle precedenti annata. Il video della sua esibizione a Las Vegas è comunque diventato virale. Ecco il contributo dell’esibizione “incriminata” che Mariah Carey ha tenuto sul palco del Caesar’s Palace.