Kit Harington e Rose Leslie in vacanza a Capri (foto): fuga romantica dopo il Giffoni Film Festival

Dopo aver incontrato i fan al Giffoni FIlm Festival, Kit Harington si è goduto qualche attimo di relax con Rose Leslie a Capri

kit harington

INTERAZIONI: 10

Se la prima volta a Napoli di Kit Harington è stata un tripudio di coreografie e cibo, complice il set della pubblicità per Dolce & Gabbana girata dall’attore in tale occasione, il secondo viaggio non poteva non prevedere una tappa a Capri, soprattutto data la dolce compagnia della fidanzata di Kit, Rose Leslie.

I due, compagni di vita e per un breve periodo di set – si sono conosciuti infatti grazie alla seconda stagione di Game of Thrones, dove lei ha esordito nei panni della bruta Ygritte – sono stati visti mano nella mano durante una gita nell’isola, meta romantica per eccellenza: gli scatti rubati hanno immediatamente iniziato a fare il giro dei social network.

Va da sé che la coppia ha deciso di far fruttare il loro soggiorno in Campania, visitando qualche meta mai vista prima: Rose ha infatti accompagnato Kit al Giffoni Film Festival, dove l’interprete di Jon Snow è stato protagonista di un’interessante conferenza durante la quale ha risposto alle domande dei suoi fan, su Game of Thrones e non solo.

Nei giorni scorsi ha cominciato a circolare una voce secondo la quale Kit Harington avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo: i due stanno insieme da ormai circa cinque anni, quindi la notizia sembrerebbe del tutto plausibile. Pare, tuttavia, che si tratti di nient’altro che un mero rumor, del tutto infondato nonostante alcuni siti l’abbiano proposto come “ufficiale”.