Il trailer di The Walking Dead 8 al Comic-Con 2017 tra esplosioni e prigionieri di guerra

Poche parole ma un trailer da urlo per The Walking Dead al Comic-Con 2017


INTERAZIONI: 7

Il trailer di The Walking Dead al Comic-Con 2017 di San Diego alla presenza di Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Seth Gilliam, Alanna Masterson, Khary Payton e Chandler Riggs. Il secondo giorno dell’evento dell’anno ci porta dritti dritti alla soglia dell’ottava stagione della serie non senza sorprese.

Le prime rivelazioni arrivano direttamente da Robert Kirkman che, a parte ribadire il fatto che le linee temporali di The Walking Dead e Fear The Walking Dead sono davvero troppo distanti per pensare ad un crossover, ha rivelato che Rick Grimes non arriverà alla fine della serie. Cosa vorrà dire?

In una serie come quella di The Walking Dead i nostri superstiti rischiano la vita tutti i giorni ma mai e poi mai avremo pensato che la serie potesse esistere a prescindere dal suo protagonista.

Il trailer di The Walking Dead al Comic-Con 2017 arriva con un po’ di ritardo proprio perché il cast ha preso posto in sala qualche minuto dopo l’ora prestabilita.

Il seguito è stato tutto in discesa tra battute, risate e gli urletti del pubblico che amano i loro protagonisti ma, soprattutto, Rick, Daryl e Negan. Greg Nicotero ha preso posto tra Andrew Lincoln e Norman Reedus e il primo pensiero è stato per lo stuntman morto nei giorni scorsi dopo una rovinosa caduta di nove metri durante le riprese.

https://www.youtube.com/watch?v=yozDQ9-kQo8

Il trailer ha sconvolto i presenti al panel ma anche tutti coloro che a casa hanno avuto modo di vederlo quasi subito. Tutto ci porta alla grande guerra che, a quanto pare, potrebbe fare vittime illustri. Se in un primo frame sembra che padre Gabriel sia finito nelle mani di Negan più avanti è uno dei protagonisti di pelle bianca ad essere finito tra i prigionieri di guerra.

Ma la cosa che fa discutere è il finale del trailer che porta sullo schermo l’incubo dei fan di The Walking Dead ovvero che tutto quello che è successo fosse solo nella mente di Rick. Sarà davvero così? La verità arriverà solo con la première di stagione prevista per il 22 ottobre prossimo negli Usa e il 23 in Italia.