La première di Once Upon a Time 7 in onda ad ottobre: Uncino e il piccolo Henry sulla Jolly Roger (Foto)

Colin O'Donoghue e Jared Gilmore sul set per uno scontro epico? Once Upon a Time 7 è pronta a sorprese i suoi fan, ecco le foto


INTERAZIONI: 9

Sono tante le notizie che arrivano dagli Usa e che riguardano da vicino la première di Once Upon a Time 7.

Se nelle scorse ore vi abbiamo mostrato una serie di foto del primo episodio della nuova stagione della serie in cui Uncino e Mr Gold sembravano alle prese con la loro nuova vita di agenti della polizia o, il secondo, addirittura un detective, gli ultimi scatti rubati cambiano tutto, o quasi.

Proprio nelle scorse ore Colin O’Donoghue e Jared Gilmore sono stati avvistati sulla Jolly Roger ma non come farebbe “un padre” e suo figlio ma come due nemici. Sembra, infatti, che i due abbiano girato un flashback che vedremo in Once Upon a Time 7 ma, la cosa strana, è che quello che le foto hanno ritratto è uno scontro. Uncino è armato di spada, combatterà proprio contro il figlio della sua Swan? Ecco le foto in arrivo dal set:

Le ultime novità arrivano proprio a poche ore dalla partecipazione di cast e crew al prossimo Comic-Con 2017 di San Diego dove la serie sarà presente nella giornata di sabato (al mattino, ora locale) come primo evento della giornata. Sarà allora che scopriremo qualcosa di più sui misteriosi scatti?

Rimane il fatto che chi era presente già ieri sera al primo evento del Comic-Con ha mostrato un interessante scatto che collocherebbe la première di Once Upon a Time 7 a venerdì 6 ottobre su ABC negli Usa. Ecco il tweet postato direttamente da San Diego qualche ora fa:

Se la data sarà confermata siamo sicuri che Netflix farà presto la sua mossa annunciando la messa in onda. Lo scorso anno, la sesta stagione andò in onda sulla piattaforma quasi in contemporanea, a soli dieci giorni di distanza da quella americana. Anche per la settima stagione sarà così?