In Supernatural 11 l’accordo tra Crowley e i Winchester: anticipazioni 27 luglio

L'accordo tra Crowley e i Winchester cambia le carte in tavola, cosa ne sarà di Lucifero in Supernatural 11?


INTERAZIONI: 7

Supernatural 11 è pronta a tornare in onda con un doppio episodio e due nuovi casi per i fratelli Winchester. Sam e Dean sono pronti ad affrontare nuove creature sovrannaturali.

Supernatural 11 torna oggi, il 20 luglio, con due nuovi episodi dal titolo “Safe House” e “Red Meat” in cui i fratelli Winchester si troveranno impegnati a sconfiggere mangiatori di anime e licantropi. I due fratelli leggono la notizia di una bambina in coma che riporta un’unica ferita, la mano del suo aggressore.

La piccola è stata aggredita nella sua stanza dove, poco prima, lei stessa aveva udito dei passi. Chi l’ha attaccata? Nel secondo episodio, i due lavorano ad un caso di licantropi quando Sam viene colpito da un proiettile mentre Corbin, una delle vittime, viene morso. Cosa succederà a quel punto?

https://www.youtube.com/watch?v=EPcxZTSdJAg

Supernatural 11 tornerà la prossima settimana, sempre al giovedì in seconda serata, con altri due episodi ad un passo dal finale di stagione in onda il 10 agosto. Nell’episodio 11×18 dal titolo “Hell’s Angel” Crowley riesce a recuperare un’altra Mano di Dio, il Corno di Giosuè, in Arabia Saudita  e riesce a nascondersi dai demoni  che Lucifero ha mandato a cercarlo. Il suo obiettivo adesso sono i fratelli Winchester e tutto perché vuole offrire loro uno scambio: lui consegnerà loro il manufatto ma in cambio vuole avere Lucifero in gabbia.

Quest’ultimo è riuscito ad entrare in Paradiso e ordina agli angeli di lavorare assieme a lui per fermare Amara che, intanto, sta riuscendo a guarire dall’attacco degli angeli grazie all’aiuto di Rowena.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo  “The Chitters” faremo un tuffo nel 1989  quando due fratelli, Jessy e Matty, stanno andando a pescare ma, attraversando il bosco, finiscono nelle grinfie di un essere con gli occhi verdi. Nel presente Sam e Dean stanno indagando su dei casi di sparizione nella stessa città. Di quale creatura si tratta?