Il video di Sorry Not Sorry di Demi Lovato è un coloratissimo pool party con Paris Hilton

Demi Lovato torna con un coloratissimo video in piscina per il suo nuovo singolo dedicato agli hater


INTERAZIONI: 7

Sorry Not Sorry di Demi Lovato ha un video fortemente estivo ambientato in una festa in piscina.

Se il brano in sè e per sè racconta dello smacco agli hater, che devono assistere impotenti al successo di chi non sopportano, il video ha tutt’altro spirito e trasporta i fan in un coloratissimo pool party all’insegna del divertimento e della trasgressione.

Una sensualissima Demi Lovato ci accompagna in questa serata fatta di colori, girata durante una reale festa a casa sua svoltasi lo scorso 29 giugno.

Tra gli invitati c’è anche Paris Hilton, già presente in un altro dei video più popolari di quest’estate italiana 2017, quello del singolo Senza Pagare di J-Ax e Fedez.

Sorry Not Sorry è il primo singolo del nuovo album che Demi Lovato ha promesso ai suoi fan, annunciando che sarà un lavoro più maturo e con un sound differente da quello a cui la cantante li ha abituati finora: il suo nuovo disco avrà infatti un animo soul.

Sorry Not Sorry è però un singolo molto pop, che vuole far ballare nonostante sia dedicato agli hater, senza esprimere malinconia o rancore, ma esclusivamente la gioia di dire “ce l’ho fatta nonostante tutto“, soprattutto nonostante i bastoni tra le ruote che spesso le persone per invidia o per puro divertimento mettono tra le gambe di chi cerca di affermare la propria identità e andare per la sua strada.

Demi Lovato torna dunque a fare musica dopo un periodo di stop. La cantante ha voluto ringraziare i suoi fan con una lunga e sentita lettera per averla aspettata e per averle concesso il tempo di rimettersi in carreggiata dopo un periodo molto stressante.

Sono così felice di essere tornata a scrivere musica con più energia e ispirazione che mai e ad essere in grado di darvi tutta me stessa e anche di più in questo nuovo capitolo.

Il video di Sorry Not Sorry di Demi Lovato può essere visto qui: